Niente rientro dalle ferie per Wesley Sneijder e Dejan Stankovic. La notizia, importante, arriva direttamente da Appiano Gentile. Entrambi i calciatori hanno chiesto un giorno in più di permesso alla società, che ha accordato l'ulteriore tempo di sosta. Ma se per il serbo il discorso resta piuttosto semplice da comprendere, vista l'indisponibilità prolungata per via dell'operazione al tendine d'Achille, diverso è lo scenario che riguarda l'olandese.

Dopo le parole di Andrea Stramaccioni, in molti oggi si sarebbero aspettati di vedere il numero 10 bello e pimpante saltellare alla Pinetina, magari rinfrancato dagli apprezzamenti del tecnico nerazzurro. Un'apertura in pieno quella di Strama, evidentemente non recepita (o chissà?) dal fuoriclasse di Utrecht. Delusi i tanti tifosi assiepati fuori i cancelli di Appiano.

Adesso le opzioni restano due: credere alla versione ufficiale, ovvero che si tratti di un normale permesso come tanti se ne vedono, oppure pensare che davvero per Sneijder l'Inter è ormai un lontano ricordo e l'ultima gara giocata con la maglia nerazzurra resterà quella con il Chievo a Verona. Domani, evidentemente, se ne saprà di più, ma al momento sembra altamente improbabile una sua convocazione per Udine.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 02 gennaio 2013 alle 13:25 / Fonte: SkySport24
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print