E' un fiume in piena, Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, quando parla di affari legati al suo assistito. "Mi fanno passare come una procuratrice pazza - ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera -. Di offerte per lui ce ne sono tante, ma non è il mio mestiere trattare con i club. Parlo solo del contratto di Mauro, quello è il mio ruolo, non fare le trattative. Ma so che Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal si sono fatte avanti. Ora ci sono pure Roma e Napoli"

Si è parlato anche della Juventus, le risulta? 
"La settimana scorsa il ds della Juve Paratici si è incontrato con Ausilio e ha chiesto Icardi, offrendo cifre importanti, più di 50 milioni. Poi dicono che non è vero, ma è così: io le bugie non le dico".

Con Ausilio non pare esserci grande dialogo, cosa succederà ora?
"
Parlerò con la proprietà cinese non appena ne avrò la possibilità. Loro non vogliono cedere Icardi. È un simbolo, la faccia dell’Inter. È come Pogba per la Juve. Perché non vogliono riconoscergli quel che gli avevano promesso? Le parole valgono più di un contratto".

 In questi giorni con chi si è sentita dell’Inter?
"Mauro è stato chiamato da Zanetti, gli ha detto di non preoccuparsi, le cose si aggiustano. Si è mosso subito e so che farà di tutto per accontentarlo e farlo restare".

Wanda, ma alla fine Icardi resta all’Inter sì o no?
"Mauro ha una forza e una personalità enorme. Non vuole andare via, vorrebbe rimanere a vita all’Inter. Ci vuole chiarezza però e il rispetto per me e per le promesse che gli sono state fatte. I tifosi non sono stupidi e io non sono una pazza che se ne esce con una cosa così, per un capriccio. Se Mauro vale 50-60 milioni allora vale più dello stipendio che ha. Le promesse si onorano".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 13 luglio 2016 alle 09:29 / Fonte: Corriere della Sera
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print