Andrea Ranocchia, ai microfoni Rai, parla così dopo la sconfitta di Napoli: "Ho visto una buona Inter, un rigore ci ha penalizzati e ci è stato negato un rigore evidente ma questo è il calcio, poi abbiamo creato tante occasioni. Il rigore di Chivu? Spalla a spalla, non c'era assolutamente niente. Sono contento della mia prestazione - aggiunge Andrea -, sono cresciuto e in allenamento mi sto veramente impegnando tantissimo quindi quando Ranieri mi chiama provo sempre a rispondere presente. Credo che questa sera abbiamo fatto bene, con il rigore di Milito magari qualcosa cambiava ma andiamo avanti.

Se mi aspettavo di giocare di più? In una grande squadra la concorrenza è forte, sia Lucio che Samuel stanno facendo benissimo e va bene così. Perdere la Nazionale? Non lo so, a me va bene così, mi alleno bene durante la settimana e manca ancora tanto tempo". Chiusura sull'ambientamento in una grande come l'Inter: "Sicuramente cambia molto, devi sempre vincere in ogni partita".

Ranocchia interviene anche a Inter Channel: "Se l'arbitro ci avesse dato quel rigore evidente sull'1-0 - spiega il difensore - forse avremmo potuto raddrizzare la gara. Però, così non è stato e Milito è stato preso bene sul tempo, poi è stato strattonato, ma Celi non l'ha visto, era lontano".

 

Sezione: FOCUS / Data: Mer 25 gennaio 2012 alle 23:25
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print