Sono Stefano Sensi e il giovanissimo Sebastiano Esposito, secondo la Gazzetta dello Sport, le note più liete nell'Inter di Antonio Conte che ha battuto in amichevole il Psg ai calci di rigore. "Abito corto o lungo senza preferenze e con la stessa disinvoltura. E' già in forma e ha già masticato e digerito l'asse con Brozovic", scrive dell'ex Sassuolo il collega della rosea. Che poi incensa così la prestazione del classe 2002: "E il ragazzino si prende gioco a lungo di gente con tante gare in Champions. Ha qualità, se ci mette la garra che chiede Conte...".

Per contraltare, però, anche due giocatori autori di prove non proprio positive: Ivan Perisic e Nicolò Barella vengono definiti dalla Gazzetta dello Sport 'in ritardo'. "Stavolta no. Non nei movimenti, che pur non sono dispiaciuti nel ruolo di attaccante. Ma il croato ha sprecato tanto: per una punta non è banale".
Giudizio diverso per Barella: "E' indietro di condizione e si vede. Vorrebbe spaccare il mondo, ma è n ritardo rispetto ai compagni nell'inserimento nel gioco".  

VIDEO - CONTE SODDISFATTO: “STIAMO CRESCENDO”. MA ALLA DOMANDA SU LUKAKU...

Sezione: Focus / Data: Dom 28 luglio 2019 alle 08:25
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print