"Per Dybala abbiamo sul tavolo due offerte. Le trattative sono in pratica già ultimate, spetterà a Paulo valutare bene le condizioni e trovare l'accordo con uno dei due club". A parlare stavolta del talento argentino seguito dall'Inter è il presidente dell'Instituto de Cordoba, Juan Carlos Barrera, che ai microfoni dell'emittente locale Radio Impacto non vuole fare i nomi delle due squadre che hanno l'accordo con la società: "Posso soltanto dire che sono italiane, tuttavia preferirei non violare la loro fiducia. Entro i prossimi dieci giorni saprete i nomi".

Interrogato poi su un possibile viaggio in Italia da parte di Dybala e del suo agente Omar Peirone, il numero uno della Gloria ha risposto sorpreso: "Ogni giorno esce fuori una storia nuova... Viaggio in Italia, e chi l'ha detto? Il nostro autista? Ho il dovere di non replicare, dato che non conosco la fonte di questa notizia". Confermata invece la riunione tenuta lunedì notte da parte della giunta direttiva del club: "È stata fatta per discutere di alcune voci che ci sono arrivate. Perché all'Instituto dobbiamo dare priorità agli interessi della società, dopo vengono i giocatori. I giornalisti - prosegue Barrera - dicono tante cose, pubblicano, mostrano... Però la verità è che vengono scritte delle cose che in realtà non accadono. I giornalisti fanno ciò che devono fare. Non dico che sbagliano, anche se penso che poi ognuno è responsabile delle proprie azioni".

Un ultimo commento spiazzante riguardo a Peirone, l'agente che in Italia avrebbe stretto i colloqui con l'Inter per un trasferimento a giugno di Dybala: "Peirone non è il suo rappresentante. Secondo il contratto che abbiamo noi è Gonzalo Rebasa l'agente di Paulo. Voi mi state nominando Peirone, mentre il contratto dice un'altra cosa", ha concluso Barrera.

Sezione: FOCUS / Data: Mer 25 gennaio 2012 alle 08:54
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print