Si veste in fretta e furia Andrea Pinamonti, dopo aver donato la divisa ai tifosi dell'Empoli, per presentarsi ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Salernitana nella quale è stato protagonista con una doppietta: "Giornata perfetta? Sì, prima di tutto perché abbiamo vinto su un campo difficilissimo contro una diretta concorrente per la salvezza. Poi è arrivata la mia doppietta e sono felicissimo".

Si può dire che giochi meglio con una punta al tuo fianco?
"Col mister durante la settimana proviamo tante soluzioni, non mi fa tanta differenza. Posso dire di giocare bene con una punta o con due trequartisti. Siamo bravi ragazzi che lavoriamo tantissimo per ottenere i risultati che vogliamo e penso si stia vedendo".

Belec ti è venuto incontro dopo il rigore segnato.
"Magari ha preso il cucchiaio come una presa in giro, ma non era assolutamente così. Non sapevo dove tirare il rigore, mi sono sentito di fare il cucchiaio e ci sono riuscito ma non volevo prendere in giro lui né la squadra o i tifosi. Ho provato a chiarirmi ma non ci sono riuscito ancora, però capisco il momento: a caldo non pretendevo accettasse le mie scuse".
Sezione: Focus / Data: Sab 23 ottobre 2021 alle 17:22
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print