La situazione di Juraj Kucka è paradossale. Nel giro di un anno da fenomeno a giocatore poco quotato, una parabola che adesso il centrocampista a metà tra Genoa e Inter vuole smentire. Eppure, sono ancora le voci a farla da padrone: arriverà a Milano nel giro di questi ultimi 10 giorni di mercato o continuerà a Genova? Ne ha parlato proprio Juraj, in un'intervista che FcInterNews.it ha raccolto in Slovacchia. E si parte proprio da Inter-Genoa che giovedì è andata in scena a San Siro: "E' stata una partita condizionata dal meraviglioso gol di Maicon in avvio. L'Inter era ben messa e per noi era dura andare a far gol, anche se nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo trovato anche il 2-1. Purtroppo non c'era neanche più tempo per sperare".

Intanto, adesso Juraj sta bene: "Mi sentivo veramente bene, finalmente. Mi auguro di non avere più problemi muscolari fino al termine della stagione, anche perché ora sono al meglio fisicamente. Ho aspettato la mia occasione tenendo duro e Marino me l'ha data, non ho problemi con lui, anzi". Eppure, si è parlato di un addio proprio verso l'Inter: "Queste voci mi hanno rovinato, per questo dico che bisognerebbe stracciare i giornali. Con tutto quello che si dice io non ho nulla a che fare, sono assolutamente concentrato sul Genoa e ho voglia di continuare a fare del mio meglio qui".

Neanche un summit dopo la partita per Kucka con l'Inter, dunque: "No, non ho visto dirigenti né uomini dell'Inter. Non li ho proprio incontrati". Nei prossimi giorni sarà chiarita la sua situazione, ma quello che conta è che adesso il ragazzo stia bene. E il futuro è ancora tutto da scoprire...

Sezione: FOCUS / Data: Sab 21 gennaio 2012 alle 19:20
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print