L’ex portiere dell’Inter Julio Cesar, tra i grandi protagonisti del Triplete nel 2010, è presente oggi alla Rinascente in via del Tritone a Roma in occasione degli Inter Days. È stata l’occasione per rilasciare anche alcune dichiarazioni: “È un enorme piacere, ancora vicino ai nostri tifosi interisti - ha esordito -. Per me è meraviglioso, penso che sono stati tanti anni di impegno e lotta per questa società. Il mondo ha conosciuto Julio grazie a questa società. Devo ringraziare per sempre l’Inter e, quando posso, per me stare vicino ai tifosi e a questa società è sempre un piacere”, le parole raccolte dall'inviato di Fcinternews.it.

Che consiglio dare a questa nuova Inter, vista questa nuova linea di magliette?
“Io penso che i tifosi debbano spendere tanti soldi per renderle un successo… (ride, ndr) Penso che l’Inter negli anni abbia sempre aumentato la creatività, mi ricordo che quando giocavo abbiamo avuto la maglietta bianca con la croce rossa di Milano, oppure una volta quella con il dragone. Penso che l’Inter abbia un bello staff dietro per fare il meglio per i tifosi, è sempre stato così. Mi piacciono i colori di questo nuovo kit, penso che verde su nero faccia un bel contrasto”.

All’evento presente anche lo street artist Omer, che ha realizzato un artwork proprio dedicato all’ex portierone nerazzurro: “Sto portando avanti questo filone nell’arte contemporanea, Julio è un grandissimo personaggio e finalmente ho il piacere di incontrarlo. Lo ringrazio”. Julio Cesar ha così replicato: “Mi ha fatto un po’ più bello, lo ringrazio. Ha un grandissimo talento”.

Sezione: Focus / Data: Sab 15 febbraio 2020 alle 17:08 / Fonte: Dall'inviato Stefano Bertocchi
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print