Entra in campo, segna anche contro la Juventus e mostra i muscoli sotto la curva. Quello di Pio Esposito è stato un San Valentino romantico, condito dal quarto gol in campionato. A modo loro tutti pesanti: oltre a quello di ieri, infatti, era arrivato il primo in Serie A a Cagliari (rete del raddoppio), quello decisivo con il Lecce e il gol della sorpasso in rimonta contro il Pisa (quello del 3-2).

La Gazzetta dello Sport ricorda oggi che "l'Inter l’ha tenuto in estate e l’ha blindato con un contratto lungo, fino al 2030, respingendo offerte e interessamenti dritti al mittente. Dietro le quinte di questa fiducia c’è Cristian Chivu, l’uomo che più di tutti ci ha creduto, ci ha puntato e gli ha detto «vai, ora mi servi». Come ai tempi della Primavera, quando gli affidò la fascia per tastare di che pasta fosse fatto".

Sezione: Focus / Data: Dom 15 febbraio 2026 alle 10:39
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Stefano Bertocchi
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.
Print