Sarebbero tre le possibili uscite dall'intoppo. Tre soluzioni al caso-Sneijder, che continua a tenere banco in casa Inter. Lo scenario è descritto dalla Gazzetta dello Sport, che spiega come l'incontro di lunedì tra l'agente dell'olandese Søren Lerby e la dirigenza nerazzurra (forse anche un faccia a faccia tra il numero 10 e lo stesso Moratti), potrebbe spingere verso una di queste vie d'uscita.

La prima contempla l'accettazione di spalmare da parte di Wes: "Ipotesi comunque improbabile - spiega la Gazzetta -, anche se l’Inter non intende «far giocare un anno gratis al giocatore», come ipotizzato polemicamente mercoledì scorso dal sindacato mondiale dei calciatori. Si tratterebbe invece di una riduzione dell’ingaggio, ma garantendo a Wes cifre importanti anche quando avrà 32 anni e non potrà dare per scontato di percepire quell’ingaggio anche altrove".
In caso invece di prolungato rifiuto di Sneijder, ecco che si aprirebbero due porte: "Oltre all’ipotesi di scambio con Pastore (ieri la stampa francese ha insistito, dicendo che il Flaco nel Psg è chiuso da Verratti), nel mercato di gennaio si valuteranno eventuali offerte congrue, in assenza delle quali l’Inter si terrà Sneijder sino al 2015", conclude l'analisi il collega della rosea

Domani si saprà la verità?

Sezione: FOCUS / Data: Dom 02 dicembre 2012 alle 11:18
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print