A partire da oggi, Luciano Spalletti affronterà il primo vero problema della sua avventura all’Inter: il nodo legato al futuro di Ivan Perisic, atteso a Riscone di Brunico assieme agli altri nazionali. Il croato - ricorda il Corriere dello Sport - da tempo ha chiesto al suo club di essere ceduto al Manchester United, nonostante il tentativo di Piero Ausilio di adeguargli il contratto in essere  fino al 2021 a un milione di euro in più a stagione.
In questo senso, quindi, sarà fondamentale l'opera di convincimento da parte del tecnico di Certaldo nei confronti dell'ex Wolfsburg, che spesso è irremovibile sulle sue convinzioni, proprio come accadde due anni fa quando spinse in maniera convinta per scapparsene dalla Volkswagen-Arena pur di approdare a Milano.
Finora - sottolinea il quotidiano romano - il croato ha evitato di prendere posizione pubblicamente sull’argomento futuro, se si eccettua quel messaggio sibillino postato su Instagram "Destinazione sconosciuta". L’Inter sa che Ivan stava rientrando a Milano e si aspetta che oggi non faccia brutte sorprese. Altrimenti è prevista una maxi multa.

Sezione: Focus / Data: Lun 10 luglio 2017 alle 08:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print