La rimonta della Juve ai danni dell'Inter in finale di Coppa Italia, seppur illusoria ai fini del risultato, ad Antonio Cassano ha fatto venire in mente una gara maledetta dall'intero mondo nerazzurro: "Mi ha ricordato un po' Bologna-Inter - ha detto FantAntonio durante la 'Bobo Tv '-. Le occasioni più importanti le ha avute la Juve nei 90', poi nei supplementari la gara è cambiata anche per via del rigore causato da De Ligt e il gran gol di Perisic; c'è stata una sola squadra in campo. Ma sul 2-1, per me, la squadra di Inzaghi, pur giocando meglio, poteva stare ore e ore senza segnare".

Allargando lo sguardo all'intera stagione, Cassano fa un passo indietro rispetto ai giudizi delle scorse settimane sulla squadra di Inzaghi: "Do un 7 all'Inter, normale che il Milan sia meno forte. L'Inter deve mangiarsi le mani per il mancato scudetto, ma forse ho esagerato a dire fallimento. Ha vinto due coppe, è uscita a testa alta in Champions e si sta giocando comunque il titolo a una giornata dalla fine. Si è confermata a un livello assoluto". 

Chiosa sul rinnovo di Ivan Perisic, con un consiglio vivissimo alla dirigenza: "Ha fatto una stagione clamorosa, ma se ne è accorto Marotta? Normale dica quelle cose lì (le parole rilasciate dal croato dopo la finale di Coppa Italia, ndr). Se va via, per l'Inter è un harakiri; ha disputato la miglior stagione in carriera, il club deve fargli tre anni di contratto". 

Sezione: Focus / Data: Lun 16 maggio 2022 alle 22:40
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print