Nella lunga intervista a cuore aperto rilasciata a Gazzetta.it, Luca Campedelli, presidente del Chievo dei miracoli, ha raccontato anche di aver perso completamente la passione per il calcio professionistico: "Il calcio è la mia vita, ma adesso preferisco quello dilettantistico, non inquinato dalla tecnologia - le sue parole -. Sono stato solo qualche volta a vedere il Monza. Ho smesso anche di seguire l’Inter, squadra per la quale tifavo: da quando non c’è più Moratti ha perso la magia. Lui è stato uno dei pochi, insieme a Preziosi, a starmi vicino". 

Sezione: Focus / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 14:54
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.