focus

Calciomercato, apertura il 30 giugno a Rimini. In serata talk show con l’intervento di Marotta

Calciomercato, apertura il 30 giugno a Rimini. In serata talk show con l’intervento di Marotta

Così come avvenuto l'anno scorso, sarà la città di Rimini la cornice per l'apertura della sessione estiva del calciomercato 2021-2022. Il prossimo 30 giugno, infatti, Rimini ospiterà per il secondo anno di...

Christian Liotta

Così come avvenuto l'anno scorso, sarà la città di Rimini la cornice per l'apertura della sessione estiva del calciomercato 2021-2022. Il prossimo 30 giugno, infatti, Rimini ospiterà per il secondo anno di fila l’evento di apertura, organizzato da Master Group Sport e Adise, l’Associazione dei Direttori Sportivi, in collaborazione con Regione Emilia-Romagna. L'appuntamento rientra nel cartellone degli eventi sportivi, in disciplina, sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna, per la valorizzazione del territorio e l’attrattività turistica.

Il ricco palinsesto della giornata del 30 giugno si aprirà alle ore 15:00 con l’Assemblea Generale di ADiSe per lasciare poi spazio dalle 18:30 alla presentazione alla stampa del progetto “Un’altra partita”, promosso dell’Associazione Italiana Calciatori e dedicato ad un progetto franchising volto alla formazione e allo sviluppo dell’imprenditorialità per calciatori ed ex calciatori. Alle 20:00 arriverà il momento del Talk Show dal titolo “Colpi da Maestro”, alla presenza del Vice Direttore di Sky SportMatteo Marani, del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e di alcuni dei grandi protagonisti del calciomercato del passato e dell’attualità del panorama italiano. Adriano Galliani, AD dell’AC Monza, Giuseppe Marotta, AD dell’FC Internazionale Milano, e Giovanni Carnevali, AD dell’US Sassuolo Calcio, racconteranno aneddoti e retroscena dei colpi che hanno segnato la storia del Calciomercato e si confronteranno sul futuro di uno dei periodi che tutti gli appassionati di calcio aspettano con trepidazione ogni anno.