Nelle vesti dell'intruso, sul palco del Festival di Trento durante l'evento di celebrazione dell'Inter del Triplete si è presentato, convocato dal presentatore Enrico Mentana, anche l'attuale amministratore delegato nerazzurro, Alessandro Antonello. Ecco la sua testimonianza: "Da interista da sempre quale sono, sono emozionato. Quanta Inter di allora ci deve essere oggi? Tanta. Speriamo che questa Inter possa affrontare le prossime sfide con carattere e che i nostri ragazzi mostrino l'attaccamento alla maglia dei campioni che ci sono qui oggi". 

Successivamente, l'a.d. aggiunge: "Raccogliamo il testimone di questa Inter, abbiamo il dovere di riportare un trofeo a casa. Stiamo lavorando duramente, tutta la società lavora con passione e c'è voglia di restituire ai tifosi un po' di gioia; noi interisti abbiamo bisogno di rivivere queste emozioni".

Dalla platea si urla il nome di Modric, ma Antonello ne esce in dribbling: "Abbiamo una proprietà molto importante, porto i saluti di Steven Zhang e di tutta la famiglia. Vi posso garantire che sentiamo la vicinanza del gruppo; dalla Cina ci seguono in tanti, quello che ritroviamo sono i valori della famiglia. Hanno la stessa passione, sembrerebbe ci sia un po' di distacco ma amano tantissimo l'Inter e fanno un grandissimo tifo".

VIDEO - LAUTARO, CHE PRESTAZIONE CON L'IRAQ: GOL, SPONDE, DRIBBLING. E ICARDI SE LO "GODE"... DAL TRONO

Sezione: Focus / Data: Ven 12 ottobre 2018 alle 19:37
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print