Dejan Kulusevski, attaccante del Tottenham, ha parlato dell'addio di Conte al Tottenham ai microfoni di Fotballskanalen. "Non spetta a me decidere. Chiunque sia l'allenatore, noi giocatori giocheremo sempre per lui e in futuro per qualsiasi altro - le sue parole -. Ora il club ha preso una tale decisione, credendo di fare meglio, e noi giocatori siamo e sosteniamo la dirigenza. È sempre triste quando la persona con cui hai lavorato deve andarsene, ma la vita va avanti e tu devi solo andare avanti". 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mar 28 marzo 2023 alle 23:05
Raffaele Caruso
vedi letture
Raffaele Caruso
autore
Giornalista pubblicista e social media. L'Inter è la mia passione, ma anche il mio lavoro. Scrivo e mi occupo dei social, dal lunedì al venerdì su YouTube e nel Salotto di FcInterNews.