Da Radja Nainggolan a Kwadwo Asamoah, passando per Diego Godin. Ci sono anche tre ex interisti tra gli argomenti trattati da Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: "Radja col Sassuolo ha fatto una buona partita, anche se dal punto di vista fisico è ancora un po' sotto quello che sarebbe il suo livello: lui lo sa, noi ci aspettiamo di più da lui, ma non possiamo dipendere soltanto da lui" dice il tecnico del Cagliari.

Come valuta l'adattamento di Godin?
"Diego è in un momento di grande crescita, ha fatto un'ottima gara all'Olimpico: abbiamo bisogno di lui, del suo essere leader e della sua esperienza. Ho bisogno di giocatori che abbiano partite importanti nella testa, siamo in un momento in cui dobbiamo spogliarci dell'io e puntare al noi".

Come sta Asamoah? In che posizione lo vede?
"Lui ha sempre giocato da terzino in questi ultimi anni: è un ragazzo che mi ha fatto impressione dal punto di vista comportamentale e della voglia di mettersi in gioco. Non gioca a campo aperto da moltissimo, deve un po' riadattarsi ai ritmi. Difficilmente lo vedrete in campo dal primo minuto, ma sarà convocato".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Sab 13 febbraio 2021 alle 16:18 / Fonte: TMW
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print