Stefano Castelnovo, procuratore di Nicolò Zaniolo, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva in merito all'exploit con la maglia della Roma dell'ex nerazzurro. Queste le sue parole: "Grande prova con l'Inter? Anche col Real aveva fatto bene. Ora deve continuare a lavorare e stare con i piedi per terra. I complimenti di Totti fanno piacere, si può solo ringraziarlo. Il rigore su di lui era plateale, c'è poco da aggiungere".

Sull'approdo a Roma: "L'operazione fatta in estate rientrava in un discorso per il quale l'Inter aveva bisogno di un giocatore pronto e la Roma di prendere sul mercato i migliori giovani, credo l'affare lo abbiamo fatto tutte e due. Noi dobbiamo ringraziare Fiorentina ed Inter se oggi Nicolò è arrivato in A è anche merito loro, non ci sono rimpianti sono state fatte delle scelte ma io voglio ringraziare tutti. Il padre ha giocato a livelli medio-alti, quindi un aiuto gli è stato dato anche da lui, si sentono quotidianamente e arrivano i consigli giusti. La sua caratteristica è quella di avere un grande fame quindi non si fermerà".

Sul valore di mercato attuale di Zaniolo: "Le valutazioni sono difficili da fare, è il mercato che determina il prezzo di un giocatore dipende da quante squadre si presentano alla società che ne detiene il cartellino: nei prossimi mesi avremo le idee più chiare".

VIDEO - ACCADDE OGGI - ADRIANO DA PAURA: TRIPLETTA NEL 5-0 AL MESSINA (2004)

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mar 04 dicembre 2018 alle 10:28
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print