esclusive

FcIN – Nainggolan, nuovo assalto Cagliari in settimana. Il belga attende novità… in totale relax

FcIN – Nainggolan, nuovo assalto Cagliari in settimana. Il belga attende novità… in totale relax

Procede a marcia rallentata la trattativa tra Cagliari e Inter per Radja Nainggolan, un travagliato percorso che come vi raccontavamo nelle scorse ore pare essersi complicato, per via di una distanza ancora importante tra domanda e offerta. Ma il...

Redazione FcInterNews.it

Procede a marcia rallentata la trattativa tra Cagliari e Inter per Radja Nainggolan, un travagliato percorso che come vi raccontavamo nelle scorse ore pare essersi complicato, per via di una distanza ancora importante tra domanda e offerta. Ma il club rossoblu non intende mollare la presa per il leader preferito anche di Leonardo Semplici come ha esplicitato lo stesso allenatore toscano alla stampa anche quest'oggi. Motivo per il quale il club sardo preparerà per questa settimana un nuovo assalto per il Ninja: sia il presidente Tommaso Giulini che il ds Stefano Capozucca stanno cercando di mettere a punto un piano che possa vincere le resistenze dell'Inter, che dal canto suo non intende fare sconti per il centrocampista belga che a bilancio ha un peso di sei milioni, a maggior ragione dopo quanto accaduto a Christian Eriksen che costringe l'Inter a fare i conti con una defezione inaspettata a centrocampo.

L'idea in Viale della Liberazione è quella di non guardare al mercato per inserire nuovi innesti in mezzo, salvo occasioni importanti che potrebbero concretizzarsi anche a fine sessione; per il momento, però, si cerca di guardare a quanto è a disposizione in casa, visto che i nomi in rosa non mancano. E fra Joao Mario e Radja, è quest'ultimo il giocatore sul quale cadono le preferenze della dirigenza interista per un'eventuale permanenza. Per questo motivo, l'Inter tiene il punto con il club sardo che però, come detto, conta molto su Nainggolan. Si cerca una soluzione al rebus, nel frattempo il Ninja attende novità concedendosi un po' di relax presso il Tanka Village, notissimo resort di Villiasimius.