L'Inter fa sul serio e accelera per Christian Eriksen. Come vi abbiamo raccontato in tempi non sospetti i nerazzurri hanno messo sul tavolo un quadriennale da 10 milioni di euro netti a stagione (LEGGI QUI). Per questo i contatti tra il Ceo interista Beppe Marotta e l'agente del campione danese, Martin Schoots, proseguono incessantemente. Un corteggiamento nato lo scorso 22 novembre (LEGGI QUI) e che procede in maniera spedita. L'Inter fa sul serio e vuole chiudere prima che le concorrenti (Real Madrid e Psg) rilancino. Un colpo stile Diego Godin ingaggiato proprio un anno fa di questi tempi. 

Operazione a parametro zero: queste le basi di una affare, nonostante il Tottenham spinga per la cessione immediata in modo da non perderlo a zero euro. Scenario al momento che però non convince il ragazzo e il suo agente. Oltretutto gli Spurs chiedono 23-24 milioni di euro, richiesta fuori mercato per un giocatore di alto livello ma libero di firmare per altri club a breve. Ecco perché l'opzione più calda resta quella legata all'estate. 

Soluzione gradita anche all'Inter che però vuole mettere nero su bianco per consolidare la pole e chiudere l'affare. Ecco perché negli ultimi giorni i contatti telefonici sono diventati quotidiani e le parti si sono date appuntamento. Schoots potrebbe arrivare in Italia per incontrare alcuni club interessati a suoi assistiti per gennaio: l'occasione giusta per rivedersi con Marotta dopo il proficuo summit milanese di novembre, che gettò le basi per l'affare a zero. Eriksen-Inter giorni caldi e un futuro che inizia a tingersi di nerazzurro...

VIDEO - FANTASTICA INTER A NAPOLI, L'URLO DI TRAMONTANA SILENZIA I TIFOSI AVVERSARI IN STUDIO

Sezione: Esclusive / Data: Ven 10 gennaio 2020 alle 01:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print