Quella di domenica a San Siro tra Inter e Juventus poteva essere la sua partita e invece Mauro Icardi la guarderà in tv da Parigi. L'ambientamento Oltralpe del centravanti argentino procede bene. Il feeling con i compagni è già ottimo, in particolare con Neymar, Di Maria, Sarabia, Mbappe e Verratti che lo hanno celebrato sul volo di ritorno da Istanbul dopo il gol-vittoria al Galatasaray. Scherzi e sfottò degni di una combriccola di amici di vecchia data. Maurito in Francia ha ritrovato serenità dopo gli ultimi tribolati mesi nerazzurri e anche l'Inter si gode la sua rinascita. 

MAURO PSG & WANDA GF - Suning spera, infatti, nel riscatto da parte dei transalpini a fine stagione. Una operazione agevolata dall'abbassamento il 2 settembre delle condizioni del riscatto. Dagli iniziali 75 milioni richiesti i nerazzurri hanno accettato di pattuire l'accordo a 65, con tanto di cessione temporanea in prestito gratuito. Il tutto volto ad agevolare l'addio definitivo di Maurito. La moglie-manager Wanda Nara continua intanto a fare la pendolare sull'asse Milano-Parigi. La showgirl argentina potrebbe raddoppiare in inverno gli impegni televisivi con Mediaset, che sta pensando a Wanda per il ruolo di opinionista nel Grande Fratello Vip 4 che sarà condotto da Alfonso Signorini e scatterà il prossimo 21 ottobre. Imbastiti già i primi contatti anche se non sono ancora state prese decisioni definitive.

NO INSIGNE - Intanto filtra un retroscena di mercato: Aurelio De Laurentiis lo scorso 30 agosto aveva provato un ultimo assalto disperato a Maurito, mettendo sul piatto il cartellino di Lorenzo Insigne che però dopo l'arrivo di Alexis Sanchez non rientrava nei piani nerazzurri. Tra l'altro ADL puntava a incamerare anche un conguaglio di circa 30 milioni dalla cessione di Lorenzinho. Ipotesi rispedita al mittente dai nerazzurri, che hanno preferito dirottare Icardi verso la Tour Eiffel. Una scelta che al momento si sta rivelando azzeccata. Per il riscatto però bisognerà aspettare la prossima primavera, quando il Psg deciderà i piani tecnici. A partire dalla conferma o meno di Thomas Tuchel in panchina.

VIDEO - AMARCORD INTER - BAM BAM ZAMORANO ABBAGLIA SAN SIRO: IL SUO GOL PIU' BELLO?

Sezione: Esclusive / Data: Gio 03 ottobre 2019 alle 20:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print