Non sarà facile per l'Inter arrivare a Fabio Alexandre da Silva Coentrão, terzino sinistro che la società sta provando a mettere a disposizione di Roberto Mancini in questo rush finale di mercato. Secondo quanto constatato da FcInterNews, la situazione è la seguente: nonostante Rafael Benitez possa già contare sull jolly Nacho Fernández e soprattutto Marcelo, la volontà dei Blancos è quella di trattenere il classe '88 portoghese in quanto considerato, comunque, un elemento molto importante.

In caso di addio forzato, invece, il presidente Florentino Perez avrebbe già scelto il suo nuovo club: trattasi del Benfica, società portoghese in cui il terzino ha già militato nella stagione 2007-2008 (3 sole presenze in Primeira Liga) e dal 2009 al 2011, dopo le parentesi con le maglie di Nachonal, Saragozza e Rio Ave. Non sarà per nulla facile, quindi, per il club di Corso Vittorio Emanuele arrivare al 27enne di Vila do Conde, considerando anche le spese - sicuramente importanti - che questa operazione comporterebbe (prezzo del cartellino di circa 18 milioni di euro).

Motivo che sta portando l'Inter a proporre un prestito con diritto-obbligo di riscatto. Strada, ad oggi, non semplice per Erick Thohir, che potrebbe quindi prepararsi a un duello di mercato con il Benfica. Volontà del Real Madrid permettendo.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 21 agosto 2015 alle 14:12
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print