Wanda Nara sarà opinionista a 'Tiki Taka' sulle reti Mediaset. Al Corriere della Sera, la moglie-agente di Mauro Icardi ha parlato del suo nuovo ruolo.

Icardi che le ha detto?
"Abbiamo deciso insieme, è d’accordo, contento. Sono una donna indipendente, ho sempre lavorato e non voglio dipendere in alcun modo da un uomo, sia pure mio marito che amo. Noi donne abbiamo la capacità e le possibilità per ricoprire più ruoli, il lavoro è un punto importante. Anche quando ero incinta non mi sono fermata e ho pubblicato un libro per bambini".

Lei è anche il procuratore di suo marito Icardi, è molto attenta quindi all’Inter, non teme di essere identificata come una tifosa nerazzurra?
"Sono tifosa dell’Inter è vero, ma sarò neutrale. Allo stadio vado quasi sempre, mi aggiornerò di più anche sulle altre squadre, mi farò aiutare da amici e professionisti".

Icardi le darà qualche suggerimento?
"Non voglio assolutamente che passi l’idea che sarò la voce di Mauro: non sarà così. Sono trasparente, dico sempre quel che penso e lo farò anche in tv a 'Tiki Taka' e, se capita, pure sull’altro programma 'Pressing'. Difendo sempre la mia indipendenza. Con mio marito discutiamo di calcio di continuo. Lui vive una situazione dall’interno, dal campo, e ha una visione che per forza di cose non può quasi mai essere la stessa mia che giudico guardando da fuori".

Sarà un duello tra lo juventino Giampiero Mughini e l’interista Wanda Nara?
"Non lo conosco di persona, so della sua passione bianconera e io non nasconderò la mia nerazzurra. Il dibattito sarà tranquillo e civile. Poi se ci sarà da commentare una gara in cui Icardi ha giocato male lo farò senza problemi. Dirò la verità, non sarei credibile se non lo facessi".

VIDEO - LE 20 PIU' BELLE GIOCATE DI LUKA MODRIC

Sezione: Copertina / Data: Mer 15 agosto 2018 alle 10:12 / Fonte: Corriere della Sera
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print