A margine di un seminario sul rilancio dello sport nazionale tenutosi a Giacarta, Erick Thohir ha anche parlato del momento dell'Inter: dimostrandosi rilassato nonostante la sconfitta con la Fiorentina e ricordando che comunque, a suo dire, sin qui la squadra ha fatto bene. Tuttavia, non ha escluso che miglioramenti saranno fatti nel mercato invernale per raggiungere l'obiettivo Champions: "Naturalmente valuteremo di cosa ci sarà bisogno, per il momento non posso dire su che genere di giocatori e in quale posizione andremo a operare. Forse abbiamo bisogno di un centrocampista creativo come Hernanes o Mateo Kovacic e anche di un attaccante abile a sfruttare le palle alte. Comunque, non posso dire altro perché dobbiamo valutare".

Thohir vede comunque i lati positivi della squadra: "La difesa è ok, e anche il centrocampo è messo bene con giocatori importanti come Kovacic, Medel ed Hernanes che stanno lavorando molto bene. La sconfitta col Cagliari ci può avere scosso un po', ma sono sicuro che c'è volontà di miglioramento, nella formazione o nella gestione delle rotazioni. Il tecnico Walter Mazzarri darà il massimo per l'Inter e noi continueremo a dargli una chance".

Ora c'è la pausa per riordinare le idee: "Il campionato di Serie A si sta rivelando molto competitivo, per questo ci vorrà forse del tempo per noi. Forse abbiamo bisogno di rivedere bene quello che sta succedendo alla squadra. Speriamo possa essere utile la pausa per valutare bene la situazione. Walter Mazzarri continua ad avere fiducia, adesso i giocatori devono fare un'introspezione per preparare la prossima partita". 

Sezione: Copertina / Data: Lun 06 ottobre 2014 alle 12:25 / Fonte: BolaNews
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print