Decimo successo consecutivo per l'Inter di Simone Inzaghi che vince anche al Via del Mare di Lecce prendendosi altri tre punti verso lo scudetto. Un risultato che l'allenatore nerazzurro commenta così a Inter TV: "Sapevamo che la partita aveva delle insidie. Siamo stati bravi ad approcciarla bene e trovare il vantaggio. Poi abbiamo nel secondo tempo, a parte un loro colpo di testa, abbiamo fatto il 2-0 che ci permette di continuare il nostro cammino".

Quanta lucidità e personalità hanno e devono avere i giocatori per continuare su questa linea?
“Devono continuare così. Per un allenatore fare 7-8 cambi e vedere la squadra giocare così fa enormemente piacere. Dobbiamo continuare così senza guardare le statistiche, dobbiamo restare concentrati perché il cammino è ancora lungo”.

Un commento su Sanchez da attaccante ad attaccante:
"L’unico neo della serata è che non abbia segnato lui. Ha fatto una partita straordinaria, ma non c’erano dubbi come di Arnautovic contro l’Atletico Madrid. Lo avevo detto giorni fa, ero molto sereno. Erano giocatori che avevano giocato meno ma sono giocatori importanti che ci regaleranno altre soddisfazioni”.

Questi ragazzi hanno superato le sue aspettative quest'anno?
"Diciamo che stiamo facendo un ottimo percorso ma sappiamo che è lungo. Veniamo da dieci vittorie consecutive che fanno enormemente piacere, ma sappiamo che giocheremo ogni 72 ore e dobbiamo cercare di mantenere questa imbattibilità".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Copertina / Data: Dom 25 febbraio 2024 alle 20:40
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print