Secondo Tuttosport, la linea è chiara: l'incontro di lunedì scorso tra Zhang Jindong e Zhou Houijan, fondatore di Hisense, rientra nella logica di sostituire Pirelli come main-sponsor con la multinazionale cinese produttrice di elettrodomestici. L'obiettivo è incassare un obolo annuo di 25-30 milioni. Hisense, in tal senso, è uno degli interlocutori privilegiati. "Nei mesi scorsi ci sono stati contatti con altre aziende asiatiche e un paio di gruppi americani - si legge -. L’obiettivo dell’Inter è avvicinare i ricavi da sponsor di maglia dei grandi club europei. Pirelli garantisce circa 10-15 milioni a stagione, in relazione agli obiettivi centrati dalla squadra sul campo (il gruppo della Bicocca resterà sponsor dell'Inter sotto altre forme). La famiglia Zhang vorrebbe raddoppiare queste entrate".

VIDEO - UN HAKIMI DEVASTANTE ESALTA TRAMONTANA

Sezione: Copertina / Data: Sab 03 ottobre 2020 alle 08:49 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print