"Sono schifata,delusa,arrabbiata ascoltando le tante opinioni dei tifosi interisti,perciò mi chiedo:chi è il vero tifoso?
Colui che gioisce e ama la propria squadra solo quando vince?Colui che critica i singoli in ogni gara?Colui che è pronto a chiedere la testa dell'allenatore appena dopo 2 gare ufficiali?
NO,in realtà il vero tifoso è colui che aspetta,e sta vicino alla squadra soprattutto nei momenti negativi.
Non è questione di moduli,di tattica o di allenatore,ieri sera ho visto una squadra priva di voglia di vincere,di riscattarsi dalla sconfitta di palermo,non c'è più purtroppo quel desiderio di combattere che ha contraddistinto l'Inter degli ultimi anni,e di questo cari PSEUDO-tifosi,Gasperini non ha colpe!
Purtroppo ha cominciato a lavorare con tutti appena dieci giorni fa,ed è assolutamente normale che ci sia un po' di ritardo nel capirsi. Oltretutto si aggiunge la sfortuna,che ci segue sempre:chi realmente ha seguito la partita ieri senza pregiudizi avrà notato come loro abbiano vinto con un solo tiro,peraltro in fuorigioco.
Infine c'è parte della stampa,che non perde occasione per rendere ancora tutto più difficile.
Perchè non si parla di un Milan,che ha giocato 95 minuti in difesa ed è riuscito a fare risultato nelle uniche due occasioni possibili?Questo calcio dovrebbe rendere orgogliosi gli sportivi italiani?Basta un pareggio con catenaccio a osannare una squadra?
Guardando in casa nostra,bisogna avere fiducia,assistere allenatore e squadra a partire da sabato,perchè loro non possono che contare solo su di noi VERI TIFOSI".

Francesca

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 15 settembre 2011 alle 15:33
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print