Ieri ero curioso di rivedere il gol che ha segnato Balotelli per capire se veramente le accuse di Mourinho mosse da Mourinho e Ibrahimovic fossero fondate. Ho rivisto il filmato e da normale osservatore posso dire che in quel momento era un pò impossibile passare la palla ad Ibrahimovic per farlo segnare dato che correva parallelamente con un altro difensore che era oltre tutto davanti a lui. In questo senso non mi sento di colpevolizzare Balotelli.

Tuttavia penso che i rimproveri dell'allenatore siano da ricollegarsi ad altre fasi di gioco di cui non abbiamo filmati. Per quanto riguarda le lamentele di Ibrahimovic posso dire che per via di egoismo varie volte lui ne è stato primo attore per buona pace dei suoi compagni. Ho capito che lui è un campione e che Balotelli è giovane, però....L'unica cosa che posso dire certamente è che si tratta di 2 belle TESTE CALDE.

Quindi è un pò difficile ingabbiarli in schemi vari e che tutte e 2 a volte esagerano, ma visti i risultati che esagerino pure.
Infatti se Ibrahimovic ha detto che non resterà all'Inter a vita è anche vero che un pò di tempo fa Balotelli aveva detto che il suo sogno era di giocare nel Barcellona o comunque in un campionato diverso da quello italiano. Quindi anche questo li accomuna. Ci troviamo in un mondo calcistico dove le bandiere si vedono sempre meno o piano piano spariscono. Allora ci troviamo, noi tifosi, a capire qual è il male minore. Tenerci giocatori professionisti che non baceranno mai la maglia che però professionalmente fanno il loro dovere, con il pericolo però di vederli da un momento all'altro in una squadra antagonista dell'Inter.

O sperare che nascano bandiere come ZANETTI. Nell'Inter qualche bandiera c'è già a parte il capitano e mi riferisco a CAMBIASSO, JULIO CESAR, MATERAZZI, STANKOVIC e forse MAICON. Gente che ha piacere giocare nell'INTER e a quanto sembra non ha intenzione di trovare nuovi stimoli, ma voglia di vincere qualcosa di unico (CHAMPIONS) con l'INTER. Il problema o forse meglio dire il male minore è trovare la giusta amalgama tra giocatori LUNATICI e BANDIERE e mi sembra che in questi 4 anni qualcosa si sia fatto. Ora tocca a Mourinho, che è un LUNATICO ma che è diventato BANDIERA per noi tifosissimi, concentrarsi su cosa è meglio per l'INTER. Perchè in fin dei conti i giocatori cambiano ma l'INTER RESTA PER SEMPRE.
 

Ciao e per SEMPRE FORZA INTER.

Ives

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 19 maggio 2009 alle 18:55
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print