"Innanzitutto, è la prima volta che vi scrivo,e desidero ringraziare tutta la redazione di fcinternews per il vostro grande lavoro, che da anni soddisfa la mia sete di notizie sulla mia squadra del cuore. Anche se, ad oggi, non c'è di che rallegrarsi riguardo le notizie che pervengono. Infatti, è molto probabile, o praticamente certa, la cessione di Mateo Kovacic al Liverpool per 22,5 milioni o giù di lì. Un evento di cui avevo sincera paura quest anno. Ma ormai c'abbiamo fatto l'abitudine: vediamo passare davanti ai nostri occhi i campioni, ne ammiriamo per poco tempo le gesta, e poi li svendiamo, vedendoli trionfare e vedendo godere le loro rispettive squadre, nel nome della nostra sacra tradizione (Roberto Carlos, Seedorf, Pirlo, Coutinho). Ecco inaugurato il progetto giovani di Thohir! Con la cessione di un '94, uno dei migliori giovani al mondo, che di certo diventerà uno dei centrocampisti più forti al mondo, costato attorno ai 12 milioni. E il sacrificio di Coutinho è servito proprio a comprare lui, più forte del brasiliano (a mio modesto parere): e ora cosa facciamo? Vendiamo anche Kovacic! Ma stiamo scherzando? Allora davvero siamo diventati una squadretta di mezza classifica, che scopre i talenti per poi venderli al miglior offerente. Ma forse lo siamo sempre stati, incapaci di gestire i campioni. L'avessero venduto poi decentemente, sia mai: l'anno prossimo ne sarebbe valsi 40 di milioni! E intanto il Liverpool gode! Ausilio non si è nemmeno accorto che questi hanno fiutato la preda, hanno capito che grazie a noi possono costruire una squadra, e ci prenderanno per il culo per i prossimi 30 anni. In più, chi lo sostituirà? L'unico degno sarebbe stato Kondogbia, che si accaserà dai cugini. Non so davvero se l'anno prossimo riuscirò a guardare le partite, senza l'unico che mi ha fatto divertire un pò, l'unico che sapeva giocare a Calcio; e io che pensavo che su di lui potessimo costruire una grande squadra, il nostro nuovo Iniesta. Auguro a Kovacic un grande futuro, che possa trovare una squadra alla sua altezza, e a noi auguro l'anno prossimo una salvezza tranquilla".
Daniele
"Cara Redazione,
il sospetto che in società - sbandierando propositi di grande mercato ormai da mesi, ci abbiano preso in giro in modo indegno, si fa sempre più forte. Tempo per fare mercato ce n'è: dunque, non è il fatto che non sia ancora arrivato nessuno a preoccupare. No, a preoccupare è l'approccio al mercato: se si insegue un ex giocatore come Thiago Motta come si trattasse del nuovo messia, allora c'è poco da stare allegri. Lo abbiamo venduto senza rimpianti, perché lento e sempre rotto; ha confermato, in questi anni, di essere sempre più letto e più rotto; noi lo inseguiamo con l'accanimento con cui si insegue il salvatore della patria. No, non ci sto. Non ci possono trattare così. Lascino quel rudere dov'è ( se proprio siamo dei morti di fame, molto molto molto meno peggio Felipe Melo). Se Motta dicesse si, l'incipit del nostro mercato sarebbe tremendo: dentro il rudere e fuori un futuro crack mondiale come Kovacic: non so voi, ma io provo una grande VERGOGNA.
Speriamo ci sia un boicottaggio degli abbonamenti.
Cari saluti".
Daniela
"Noi siamo l'INTER! Non sono giocatori da INTER!
Queste sono frasi che si sentono spesso in TV e non.
Parto da una mia personalissima considerazione:il presidente Tohir è si presidente dell'Inter ma non credo sia innamorato dell'Inter.
Noi siamo stati abituati a Moratti e siamo stati abituati bene.Un Presidente che ama la squadra lo riconosci.
Dirò di più ,lo riconosci anche se non spende un quattrino.
D'altro canto i vari Dybala, Yaya Touré, Benatia, Kondogbia, etcc. non sono molto invogliati a venire in una squadra senza il palcoscenico delle coppe almeno europee : gli si può dar torto ? Forse occorrerebbe coprirli d'oro.
Qualcuno dice : motivarli. Ma come ? Tutti ne parlano ma nessuno che sappia dare uno straccio di motivazione plausibile.
Io ho fiducia in Mancini : credo sappia come uscire da questo impasse.Non so se lo sappia Tohir. Non so se lo sappia la dirigenza Inter che vedo un pochino incartapecorita e distante.
Mancini conosce le difficoltà della rosa,sopratutto in difesa.
Io non mi strapperò i capelli se partira Kovacic,Guarin o mezza squadra.Squadra che vince non si cambia : gli ottusi non vogliono vedere.
La rosa dell'Inter non ha centrato nemmeno l'Europa League.Quale interista sarebbe disposto a concedere un altra chance a questa rosa con squadre che invece si stanno rinforzando e molto ?
Credo invece che purtroppo non occorra avere fretta : lo so, è vicino l'appuntamento con il raduno.
CE NE FAREMO UNA RAGIONE.
L'errore è ora cedere ai ricatti mediatici di chi vede un'Inter a cui tutti dicono no. Un'Inter in difficoltà.
E allora ? Sarebbe peggio comprare per comprare . Come comprare il vecchio Thiago o forse Felipe.
OCCORRE ORA UNA CALMA ABISSALE.
Se vuoi comprare devi vendere.Non credo che arriverà Tohir con una valigia piena di soldi .
Ne consegue che, con calma, saranno scelti giocatori discreti.
Consoni al gioco di Mancini ma non top player.
Se qualcuno dice il contrario racconta balle.
Se centreremo la Champion il discorso dovrà cambiare.
Ma non credo ora.
Del resto,a parte la Juventus, che top player avevano in rosa la Lazio e la Roma arrivate seconda e terza ?
Se vogliamo essere d'aiuto a questa Inter dobbiamo mettere da parte i fischi e quant'altro.
Dobbiamo isolare gli anti interisti. Dobbiamo isolare gli pseudo commentatori sedicenti interisti che sanno solo sparare a zero sui tifosi.
Dovrebbero diventare rossi,con la R maiuscola,dalla vergogna.
SEMPRE e poi SEMPRE FORZA INTER!!! E' quando le cose non vanno che si vede il vero tifoso".
Guy
"Buon giorno,io credo che neanche i dirigenti della juve, se avessero avuto il mandato per fare il nostro mercato potrebbero fare peggio,cioe un mercato volutamente sbagliato per danneggiarci.Prima leggevo De Carlo che dubitava sul buon Ausilio,forse si forse no,mi ricordo che fino a qualche mese fa era il dio del mercato,poi se batti la concorrenza di mezzo mondo per KOvacic e lo rivendi per tre monete allora non si capisce.Il fenomeno lo fa il denaro basti vedere Galliani lui si il vero ''DIO'' del mercato dei Vari Essien,Rami,van Ginchel,Bonaventura(scippato..ma quando) dei Destro, o dei giocatori passati prima nell'inter perche se non sono nostri ex nn piacciono,adesso anche gli allenatori.Se non fosse arrivato Mister BEE si sarebbe arrabattato ad elemosinare un qualche prestito o parametro zero,infatti era diventato questo il Milan la squadra dei parametri zero.Poi ecco l'avvento di questo tizio e soldi a palate mah.Date 100 milioni ad Ausilio o a qualsivoglia DS la lista della spesa e vediamo...Ricordo sempre quella frase di Moratti,gli allenatori vanno i giocatori restano,questo per dire,ovvio che bisogna assecondare il piu possibile l'allenatore come fatto anche con l'imbarazzante Mazzarri,ma se uno ,lo stesso Mancini ti chiede Melo e Motta la societa dovrebbe intervenire e far cambiare idea,lui magari l'anno prossimo andra via e ci lascia in eredita questi due geriatrici.Se prendi Jackosn Martinez.Ibra,kongdobia,Hummels,o Dybala,kedyra,Benatia, puoi anche pensare di cambiare allenatore ti restano in dote giocatori forti e adatti per chiunque,chi vorrebbe in squadra Motta e melo se mancini andasse via?IL problema, sempre presente nell'inter a parer mio è la mancanza di comunicazione,questo da data storica.Sappiamo di avere la stampa,tv contro e parlare male e mettere confusione è uno sport nazionale da parte degli illuminati.Bisogna svestirsi dei panni di perbenisti e rispondere a tono dicendo magari la verita ogni tanto.....amala o fo
rse sopportala,lasciarla mai...".
Mario
"Grazie per lo spazio che ci riservate.
Io vado controcorrente e dico che Kovacic ,a fronte di una Buona Offerta, si puo' vendere,ma a patto che si prendano giocatori da Inter, ne' bolliti come Thiago Motta ne' mediocri come Felipe Melo;per intenderci un Toure' o un Kondogbia o Qualche altro giocatore di Quel Livello!!!IO non sono nessuno , ma se una squadra vuole puntare allo scudetto, non puo' pensare di fare tutto il campionato con il solo Icardi, anche se Fortissimo per la sua eta'!!Minimo due attaccanti in piu'di ottimo livello, tenendo Palacio.
A Centrocampo serve sicuramente un regista(alla Thiago Motta ,MA GIOVANE23-29 max) e un tuttocampo(alla Vidal-gobbo)-La Difesa e' sicuramente il reparto da rivoluzionare di piu', prendendo DUE grandi Centrali e Due Terzini, uno dei quali polivalente che possa giocare sia a destra che a sinistra e in casi eccezionali al centro-difesa;tenendo buoni solo Handanovic e Santon !!!!Non penso che per fare queste Mosse l'Inter si Dovrebbe "Svenare",Soltanto dovrebbe saper cercare i giocatori all'Altezza e Motivati,Liberandosi di tanti giocatori attualmente in Rosa Scarsi e senza Attributi,Prima che Diventino INVENDIBILI!!!!!!
Carrizo-Jonhatan-Ranocchia-Juan Jesus-palombo-Schelotto-Alvarez-Taider-Belfodil-Rocchi-Botta,MA questi Vi sembrano Calciatori che sarebbero mai arrivati all'Inter dal 2005 al 2010???
Fate voi le domande, e Provate a darvi delle Risposte Logiche!!!???
Siccome ad Ogni Azione Corrisponde una Reazione, i Risulati sono sotto gli Occhi di Tutti,Non si tratta di fare iPolemici o Gli Incontentabili,Anche Rispettando il Famoso FPF,SI poteva e si doveva Fare molto meglio!!!
Comunqe Quando Vorrete(Dirigenza Inter)FAR Ritornare l'INTER GRANDE," Fateci un Fischio"!!! Per ora accontentiamoci di vedere Juve e Milan Contendersi lo Scudetto!!
Perche', pur con Invidia ,(specialmente se gli arriva anche Ibra)bisogna ammettere che la Societa' Milan ha dato prova di voler riportare la Squadra ai VERTICI!!!
Aspettando Tempi Migliori SEMPRE FORZA INTER !!!SALUTI A TUTTI".
Marco
"Cari interisti, cara redazione,
Vi scrivo in quanto ho provato a vedere se potevo contattare direttamente la società ma questo sembra impossibile.
Volevo chiedere, e se potete ttrasmettere il mio messaggio ve ne sarei grato.
A Gennaio mi aveva rassicurato molto l'acquisto dei vari Shaquiri, Santon e Brozovic finalmente sembrava che il progetto ci fosse, si spende per giovani di prospettiva che hanno già un recente passato importante (per intenderci non Dodò).
Questo è importantissimo. E' tuttavia altrettanto importante affiancargli giocatori che possano essere per loro maestri e padri (per intenderci non Guarin).
Per questo mi sono ritrovato ben contento di leggere dell'interessamento nei confronti di campioni come T.Motta e Y.Toure che potrebbero si insegnare il mestiere a Brozovic e Kovacic e non l'insegnamento a mollare nelle difficoltà come fà il buon vecchio Fredy Guarin.
Trovo per di più che il problema della difesa sia solo marginale, il vero problema è la pressione che il reparto ha dovuto sopportare per tutta la stagione perchè i vari centrocampisti oltre a perdere palle importanti in tutti i luoghi del centrocampo non applicavano il giusto filtro e lasciando il "lavoro sporco" al solo medel(forse pagato troppo) che ben figura nel cile da difensore cenrtrale e non da mediano.
La seconda osservazione sorta dal campionato appena conscluso è la poca concretezza sotto porta, figlia di una condizione fisica pietosa, se c'è una cosa con cui la lazio è riuscita ad agguantare il posto in champion's è proprio la concretezza sotto porta.
Serve la freddezza che solo l'esperienza può dare. Quindi vorrei chiedere alla nostra cara società di non buttar via i buoni giovani su cui ha investito tempo e soldi (kovacic, brozovic, icardi, santon) ma di cacciare quelli che dovrebbero fare da chioccia per i giovani, ma che sempre più deludono come GUARIN ed HERNANES su tutti.
Voglio un Inter giovane che corra su ogni pallone.
Chiedo troppo?".
Giacomo
"SCANDALOSO SCANDALOSO SCANDALOSO non è possibile, non voglio crederlo che ancora una volta diamo via un giovane così forte, per magari tenerci un Guarin che di calciatore ha solo il fisico, con 2 piedi che sono dei badili. Cara redazione di internews aprite una campagna perche Kovacic rimanga all'Inter, dateci dei numeri di telefono un indirizzo mail ecc. Meno meneger e piu KOVACIC.
Un grazie a voi e al lavoro che fate.
Questa Inter non mi sento proprio di amarla!!!!".
Giampaolo
"Cara Inter,
Sono già parecchi anni che tifo questa maglia e ultimamente mi vergogno un po' della dirigenza fallimentare e neanche un po seria che ci ritroviamo noi tifosi. Galliani e Marotta ci dovrebbero insegnare cos'è fare mercato e onorare la maglia!
In questo sessione di mercato(o se così si può chiamare) l'Inter ha sfumato obbiettivi come Dybala, Toure(per fortuna...vecchio), Kondogbia(un ultimo sforzo lo farei) e lasciando partire il miglior centrocampista negli anni avvenire: KOVACIC!!!!
Migliore formazione con le cessioni scellerate e alcuni giocatori attuali(triplete a parte, dirigenza ancora vergognosa):
Handanovic
Santon
BONUCCI
Vidic
D'Ambrosio
KOVACIC!!!!!!!!
PIRLO
COUTINHO
BIABIANY
DESTRO
Icardi
Capite e spero che la dirigenza futura lo capisca che è ridicolo aver buttato gente come Pirlo Bonucci Destro Coutinho...KOVACIC! Bonazzoli Mbaye Duncan!
#kovacicnonsivende #nomottaemelo
Interisti diffondiamolo questo #stag dai!!!! Dirigenza c'è gente come Kondogbia Allan Salah Jovetic Nainggolan Miranda nel mercato perché non affondare e preferire Melo o Motta!!!!!!".
Paolo
"Cara Redazione sono qui a scrivere ancora una volta
per esprimere il mio dissenso.
Non so se le notizie sono vere o false, a questo punto
il dubbio sale. Un giorno Imbula (che tra l'altro a me non piace)dice con disprezzo che l'Inter è affetta da "un'instabilità cronica" qualche giorno dopo "Inter grande club, sarebbe un sogno". Ma davvero credete che Imbula può cambiare le sorte dell'inter. Gnoukouri tecnicamente è meno di Imbula, non credo. Da come si evolve il mercato si capisce che grana da parte di Thohir non c'è n'è, allora prendete in considerazione la mia proposta provocatoria.
Capitolo portieri:
fuori Handanovic anche per una miseria e non rinnovare il contratto a Carrizo responsabili alla non qualificazione all'EL. Dentro Bardi e Di Gennaro che con Berni completano il reparto.
Esterni bassi: via tutti tranne D'Ambrosio e Santon e completerei il reparto con acquisto di Donati (7 mln) e ritorno di Biraghi, in aggiunta Dimarco può essere un'alternativa.
Difensori centrali: fuori Juan Jesus, Andreolli, Vidic, Campagnaro con conferma del solo Ranocchia e Felipe dentro Murillo, Bianchetti, Sciacca.
Centrocampisti: confermerei solo Guarin, Medel (riserva), Kovacic, Brozovic, Hernanes, Gnoukouri e farei rincasare Criseteg e Benassi.
Attacco: Shaqiri, Palacio, Puscas, Icardi, Camara con quest'ultimo titolare fisso.
Credetemi questa squadra sarebbe inferiore solo a Juventus, Roma, Lazio, Milan, Napoli e Fiorentina e se Mancini lavora bene qualche posizione si può migliorare
alla stessa tregua se facciamo mercato autolesionista vedi vendere Kovacic per comprare T. Motta o Melo e trovarci al prossimo mercato con un pugno di mosche in mano. Mentre con una buona dose di fortuna nel modo che dico io possiamo avviarci alla ricostruzione di una squadra vincente se esplode qualche giovane menzionato".
Angelo
"Buongiorno,
scrivo in merito al mercato della ns. Beneamata.
Semplicemente: com’è possibile illudersi che giocatori di prima fascia accettino l’Inter soprattutto ora che siamo fuori da tutto?
leggevo stamattina il Vs. editoriale e mai come ora dico che è vero ciò che è stato scritto: manca L’appeal…manca la figura forte che riesca ad affascinare , convincendoli, i giocatori.
Ausilio è bravo ma , forse, non da Inter.
Io rivoglio ORIALI!
Io rivoglio l’INTER!
Io rivoglio VINCERE!
Io rivoglio l’ EUROPA CHE CONTA!
Prendo spunto dallo slogan di quest’anno : L’IMPORTANTE E’ ESSERCI! Caro Presidente Thoir…..SIA IL PRIMO AD ESSERCI perché così non ci porta da nessuna parte.
Tralascio totalmente (e volutamente) ogni disquisizione sui nomi che sento orbitare intorno al ns. mercato…d’altronde lo capisce anche mia figlia di 6 anni qual è la differenza tra Jackson Martinez ed EDER!
Grazie per lo spazio .
AMALA".
Fabio
"Ciao Ragazzi
Per prima cosa mi vorrei scusare per il mio italiano, ma purtroppo non e perfetto, dato che habito in svizzera.
Io vi scrivo perche mi sto davero preocupando per la nostra Inter. Il nostro Presidente da quando che e venuto da noi, che dice che vuole portare di nuovo l'inter in alto, ma finora non si e visto niente di tutto cio. Fino a questo momente ce stato solo un grande BLABLABLA dalla parte della dirigenza. Se non mi sbaglio Tohir aveva detto quando lui ha preso l'inter, che l'obbietivo era Milano 2016. I fatti pero ci mostrano che quello che aveva detto non lo poteva pensare per serio, perche seno gia allora doveva comprare grandi Giocatori che non sono arrivati, e io penso neanche arriverano.
Vedi il caso di Touré e Dybala. Sputano grandi parole ma poi quando devono seguire i fatti, mai si vede qualcosa. Per me e una presa in Culo alla Grande da parte del nostro Presidente Tohir.
Svendiamo i nostri Pezzi piu grossi a cifre ridicole per poi andare a prendere scomesse o Giocatori che gia dall inizio si sa che non sono da Inter. Ma io mi chiedo, a Tohir e chiaro che si ha comprato l'Inter e non una squadra da Media Classifica? Io piu tempo che passa piu penso che Tohir vuole fare soldi col inter, e micha come dice lui portare l'Inter in alto. Ognuno lo sa, che se vuoi una Squadra vincente prima si deve invesitre. E questo Tohir non lo fa. E queste e la parte che mi precouppa. Poi stiamo per vendere Kovacic (si puo discutere su di lui) a un prezzo ridicolo per parere mio. Dato non abbiamo imparato niente da Coutinho e altri giocatori in passato. Per me se vuoi vendere uno come Kovacic si deve dire: " Ho ci date 30-40 mio, o a noi fa comodo per la prossima stagione", sono loro che devono volere i nostri giocatori. No noi che dobbiamo andarli a pregare di comprarceli. Io finora non ho capito nulla di quello che ha in mente Tohir con la nostra benamata. E penso che siamo in molti. Io vorei, che il nostro Presidente o la Dirigenza dicono la verita dei fatti. Per me e finito il tempo del anno zero (Da 5 Anni che stiamo sempre nell anno zero), io adesso voglio fatti, come millioni di altri interisti. La nostra Dirigenza deve avere le Palle e dirci la verita, cosa vogliono fare con l'inter. Ci devono mettere la faccia e non prenderci per il culo, per poi fare si che l'abbonamenti vengono comprati.
Io vorrei fare con voi una lettera aperta alla societa e a tutti tifosi, cosi la societa non puo piu stare in silenzio e farci sognare per poi portarci poi farci cadere di nuovo nella brutta realta.
Io non so voi come la pensate, ma per me cosi non si puo continuare. Noi siamo l'Inter. Noi siamo Orgogliosi della nostra Maglia e della nostra Storia. Ma di tutto questo a parere mio la Societa ci caca sopra. Non c'interessa proprio di noi tifosi, abasta che noi portiamo i nostri risparmi per vedere la squadra.
Non so a chi rivolgermi se non a voi, che avete tanti followers, e penso che cosi si puo muovere qualcosa. Ci possiamo fare sentire. Che non vogliamo essere piu presi per il culo.
Io spero che voi la vedete come me. Lo so che il calciomercato e apena iniziato. Ma gia dai primi segnali a me mi sa, che anche il prossimo anno il nostro obbietivo sara la qualificazione al Europa League e non come ci vogliono fare crede, la qualificazione alla Champions.
Io spero che si puo fare una lettera aperte, che tutti possono vedere e che il Presidente o la dirigenza non puo ignorare.
In questo senso vi saluto, e mi scuso per tutto il testo che ho scritto, dato che e un messagio lungissimo.
Per sempre Forza Inter.
Saluto".
Giuliano
"Buongiorno. Non ho mai scritto e mai avrei pensato di farlo, ma star zitti non si può. L'Inter è una grande società e nonostante il FFP merita l'allestimento di un organico in grado di tornare in Champions, unica via per incrementare i ricavi e risanare il bilancio. E poi occorre lungimiranza : investire in prospetti importanti ma giovani che, nel tempo, possano garantire plusvalenze significative. Questo bisogna fare. Allora dico : in difesa lasciamo andare Handanovic, Carrizo, Juan Jesus, Nagatomo, Campagnaro, Vidic, Andreolli, Jonathan; a centrocampo Guarin, Kuzmanovic, Obi; in attacco Podolski. Potremmo così incassare, prudenzialmente, 45 mln ai quali vanno aggiunti consistenti risparmi di ingaggio. In entrata direi : in difesa Bardi, Mirante, Murillo, Abdennour, Vrsaliko; a centrocampo Kranevitter (fortissimo), Imbula (Kondo non si può), Calhanoglu ; in attacco Salah e Carrillo. Uscite complessive 85 mln più ingaggi. La differenza, 40 mln, è esattamente quanto mette a disposizione Thoir, ampiamente recuperabile con l'ingresso in Champions. A questi aggiungiamo chi c'è già : Berni, Santon, Ranocchia (con uno buono a fianco, rende), D'Ambrosio; Medel, Brozovic, Kovacic ((vale Pogba e lo diamo a 1/3), Hernanes, Gnokouri; Icardi, Palacio. Siamo esattamente a 21 elementi. Tralascio i previsti incassi, che vanno comunque a ridurre la forbice (Alvarez, M'baye, Bonazzoli, Duncan, Puscas in prestito, Benassi, Crisetig ancora in prestito, Botta, Biraghi). Non mi sembra irrealizzabile ed avremmo a disposizione un gruppo forte, motivato, di prospettiva ma anche con elementi esperti, senza dover ricorrere a buoni calciatori come Motta e Melo che il meglio l'hanno dato e sarebbero investimenti a perdere. Mancio e Piero, che ne dite ? Grazie".
Gianfranco
"Buongiorno redazione FCInternews, puntualmente come accade da qualche estate a questa parte sembra che la nostra squadra debba comperare fior fior di calciatori ad ogni sessione estiva e poi ci si ritrova regolarmente con un pugno di mosche ad inizio campionato. Ho letto diversi nomi che farebbero il bene della nostra squadra ma quello che leggo e che sento è purtroppo solo fantamercato anzi invece di rafforzare la squadra (s)vendiamo i nostri calciatori di migliore prospetto. E' inutile che continuiamo a raccontarci delle frottole, qui non si tratta di FFP ma dobbiamo prendere atto che tra tutti i presidenti quello che ci è toccato è il più squattrinato. Disilludiamoci perchè con Melo oppure Motta (che tanto bene ha fatto al nostro Club) non si va da nessuna parte. Si dovrebbe ripartire dalla difesa ma Murillo con Ranocchia e Jesus non sono certo delle certezze anzi quest'anno abbiamo buttato via un sacco di punti proprio perchè inadeguati. Basta illusioni, Thohir ritorna da dove sei venuto, non stai giocando alla Play Station e non hai il diritto di prendere per il c... i tifosi dell'Inter. Magari intanto che ci sei portati nel campionato indonesiano qualche calciatore che abbiamo in rosa tanto non si noterebbe la differenza. Siamo allo sbando più completo, i ciarlatani ritornino pure da dove sono venuti, Thohir, caccia la grana oppure togli il disturbo e smettila di raccontarci soltanto delle parole !!!".
Daniele
"...ho già scritto sul tema ma proprio non posso esimermi dal rifarlo....
NON è ammissibile che una società come l'Inter pensi a vendere Kovacic per uno scarpone ed un "vecchietto" come sono Melo e Motta... ma neanche loro due assieme (e cmq non possiamo giocare in 12...) arrivano a valere 1 Kovacic intero. O prendete un fenomeno o tenete Kovacic.
Melo è davvero scarso e Motta era già lentissimo ai tempi dell'Inter... non credo sia migliorato vista soprattutto l'età... Piuttosto di quei due meglio Gnoukouri con tutte le incognite di essere giovanissimo...
Il progetto di ringiovanimento di Thoir dov'è finito, scusate? Il prossimo anno con chi giochiamo a centrocampo? Guarin? Hernanes? Motta? Melo? Smettetela di prenderci in giro!!!!!
Forza INTER...".
Paolo
"Ragazzi riempiamo tutti i post di #SaveKovacic o #SaveMateo !!!!!
Ora che qualcuno si è interessato a Guarin andiamo in sede a vendere lui e non Mateo!!
Crddo che su questo siamo tutti d'accordo! I 7-9 milioni di differenza glieli diano noi comprando magliette di Kovacic e andando allo stadio urlando il suo nome!
Meglio aspettare Kovavic che ha da poco fatto 21 anni che guarin che ha 28 anni quasi 29, e tra un po' diventa incedibile ancora un po' che aspettiamo!!
Pubblicate lo vi prego".
Romeo
"Societa' F.C INTERNAZIONALE,
mi sto sempre di piu'convicendo che stiamo ritornando ai periodi in cui si ingaggiavano una quindicina di giocatori totalmente inutili e finiti oppure copie di altri giocatori,
ai periodi in cui si dava pieni poteri a marcello lippi(5 anni alla juve)che ha liquidato bandiere come bergomi(20 anni di inter e 519 pres.),pagliuca(al suo posto peruzzi),simeone e che dichiarava ad un certo roberto baggio che"non c'era posto per lui e doveva andar via",
ai periodi in cui si regalava pirlo e seedorf.NUMEROSI sono stati gli sbagli che abbiamo commesso e a quanto pare siamo prossimi a ripeterli:
-non riesco proprio a capire come si possa pensare di vendere kovacic(a mio parere il piu forte 94 che c'è in giro)per una cifra irrisoria di 20 milioni(tra due anni ne puo valere 100 se va al barca)per fare mercato ed acquistare mediocri giocatori(mario suarez,f.melo,motta)per i quali ti chiederanno almeno 10 milioni.
-non riesco a capire perche' a giocatori che quest'anno hanno fatto disastri(ranocchia in primis)viene concesso il rinnovo e a quei pochi giocatori meritevoli viene messa la valigia in mano(andreolli)...
-non riesco a capire a cosa serva la primavera visto che bonazzoli è stato venduto alla samp-"è come coltivarsi degli ottimi pomodori e poi venderli per comprarsi sempre i pomodori ma da un altro agricoltore e probabilmente ad un prezzo maggiore".
Termino dicendo che se le cose dovessero continuare cosi vedremo la juve vincere per decenni indisturbata".
Riccardo
"Salve se davvero vendiamo Kovacic e' la prova definitiva ( se ce ne era davvero bisogno ) che c'e' gente in questa societa' che rema contro...e fa gli interessi di altre societa'.Non posso credere che dirigenti ben pagati che fanno questo mestiere...non lo fanno per hobby, possano ogni anno combinare simili "pirlate" giusto per non essere ancora piu' volgare.
I nostri giocatori sono tutti svenduti mentre quando compriamo noi sono tutti inaccessibili chissa' come mai?
Siamo riusciti a smantellare un'armata invincibile sostituendo quei calciatori che dicevano tutti che erano cotti...con calciatori inadeguati scarsi e sopravvalutati.Gli unici che facevano vedere spiragli di classe subito svenduti vedi i vari Coutinho Snejder ecc..ec...Sono sicuro che se fossero rimasti gran parte i calciatori del triplete non saremmo mai arrivati a questo basso livello.Altro che ricambio...
Se vendiamo Kovacic significa che davvero siamo diretti da un gruppo di persone incompetenti perche' alla fine se davvero c'e' bisogno di fare cassa prima ditutto questo nuovo presidente che l'ha presa a fare questa societa'? Poi molto ma molto e di gran lunga meglio vendere Icardi che alla fine possiamo piazzarlo anche meglio con un buon bottino da reinvestire, e che un bomber alla fine si trova magari anche meglio di lui...
perche' alla fine e' un po come Vieri segna quando va bene ma quando passera' momenti in cui non segna e' un peso si gioca in 10 per cui alla fine preferisco mille volta vendere lui che un costruttore di gioco Incompetenti!!!
Ma che lo dico a fare tanto avranno gia' deciso l'unica arma ch abbiamo noi tifosi e' quella di non andare o vedere le partite e invito tutti a fare cosi.Mi dispiace ma non e' possibile ancora subire simili prese in giro e' ora che basta...abbiamo perso 5 anni per non fare niente e vedere gli altri trionfare...
L'unica speranza e' quella che stiamo lavorando sotto...senza far trapelare niente per prendere dei campioni ma e' inutile prendere un campione anche come Toure' se vendi poi Kovacic....preferisco tenermi il croato che ha 21 anni...e di enormi prospettive.
Spero davvero che i ns dirigenti si ravvedano a questo punto rinforziamo solo la difesa se nn ci sono soldi ma per favore non vendiamo il nostro gioiellino...".
Maurizio
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 21:50 Palladino: "Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua"
- 21:30 Onana non ha pace. L'ex Inter pasticcia ancora, il Manchester United però rimedia al suo errore
- 21:15 Lazio, Baroni: "Scelte di formazione pensando all'Inter? No. Pensiamo solo a questa sera"
- 21:10 Lazio, Pedro: "Abbiamo diversi big match complicati, ma dobbiamo giocare le gare una alla volta"
- 20:59 Torna alla vittoria europea la Roma: 3-0 al Braga. Settebello variopinto della Fiorentina. Tutti i risultati
- 20:45 Abodi: "Mondiale 2034 in Arabia? La democrazia non è nella sua massima espressione ma..."
- 20:30 Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni
- 20:15 Dopo JC e Handanovic, Reusch firma i guantoni di un altro interista: ufficiale l'accordo con Filip Stankovic
- 19:59 Team of the Week, le scelte della UEFA: nessun italiano, c'è Mukiele del Bayer Leverkusen
- 19:44 Milan, primo confronto tra Fonseca e la dirigenza dopo lo sfogo di ieri del tecnico
- 19:29 Paganin: "Mi aspettavo di più dall'Inter a Leverkusen, ma il percorso in Champions rimane ottimo"
- 19:15 Nasce INTERISTA, il nuovo programma di loyaly per i tifosi nerazzurri: i dettagli
- 19:00 Rivivi la diretta! BARELLA spiega l'INTERISMO, la PROVOCAZIONE di BASTONI: "Finale CHAMPIONS meglio dello SCUDETTO"
- 18:40 Inter al lavoro in vista della Lazio: personalizzato per Acerbi. Febbre smaltita per Dumfries
- 18:25 Atalanta, A. Percassi: "Scudetto? Piedi per terra, ricordo dove eravamo nel 2010"
- 18:10 Udinese, Sanchez verso la convocazione contro il Napoli: c'è l'Inter nel mirino
- 17:55 Sky - Meret-Napoli, si è concluso l'incontro: parti sempre più vicine per il rinnovo
- 17:41 Milan, Thiaw: "Fonseca ha ragione". Abraham: "Il nostro è un problema di mentalità"
- 17:27 Tesser: "L'Inter ha qualcosa più del Napoli in termini di rosa, la Lazio no. Atalanta allo stesso livello degli azzurri"
- 17:13 Empoli, Esposito a caccia del gol per la terza gara di fila. D'Aversa: "Probabilmente giocherà titolare"
- 16:59 Coppa UEFA 1990/91, il ricordo amaro di Salsano: "Finale con l'Inter persa immeritamente"
- 16:44 Tosto: "Lukaku ha un problema: la certezza del posto da titolare. Merita qualche gara in panchina"
- 16:30 Bastoni: "Vincere lo scudetto numero 21 o fare un'altra finale di Champions? Non ho alcun dubbio: dico la seconda"
- 16:16 Carragher: "City, è una crisi da non crederci. Il più grande manager di tutti i tempi non ha risposte per uscirne"
- 16:02 FOTO - Adidas, presentato il nuovo pallone 'Fired Up': sarà utilizzato nelle ultime due giornate di Champions
- 15:47 Qualificazioni Mondiali 2026, domani il sorteggio a Zurigo: annunciati i 5 assistenti
- 15:32 Champions, quanti punti servono all'Inter per arrivare tra le prime 8? La risposta basata sulle statistiche
- 15:18 SI - Napoli, gli agenti Federico e Andrea Pastorello a Castel Volturno per parlare del futuro di Meret
- 15:04 Lazio, i convocati di Baroni per l'Ajax: rientra Pellegrini, out Vecino e Romagnoli
- 14:49 Atalanta, Percassi: "Felici di quello che stiamo facendo, ma sappiamo che è difficile competere"
- 14:35 Juventus, Cambiaso e Nico Gonzalez ancora a parte. Milik verso il rientro
- 14:21 Leonardo: "Ronaldo, storia calcistica incredibile. Prima della finale Mondiale 2002 non dormì perché..."
- 14:07 V. Berisha non dimentica: "Alla Lazio per me fu dura, Inzaghi mi incoraggiava. E' bravo a fare gruppo"
- 13:53 Pier Silvio Berlusconi: "Il calcio ormai è un mondo folle, il mercato pure. La volontà per il Monza..."
- 13:38 Leonardo: "Dal Milan all'Inter scelta complicatissima. Vidi Moratti di nascosto, poi chiamai Galliani che rimase in silenzio. Il derby..."
- 13:24 Il Giorno - La Nuova Sondrio pensa a un ex interista come nuovo allenatore: voci su Hernanes
- 13:10 Ferrari: "Mercato di gennaio, Inter già ben attrezzata. Ma si vive di emozioni, se ci saranno occasioni..."
- 12:56 Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata
- 12:42 Lotito: "Lazio-Inter grande festa per il calcio. Contento che DAZN abbia deciso di trasmetterla gratis"
- 12:28 Marotta: "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Sarà una gara bellissima"
- 12:14 Corsa ai posti extra in Champions: l'Italia supera il Portogallo e si porta al secondo posto
- 12:00 CHAMPIONS LEAGUE, la SITUAZIONE dopo 6 GIORNATE. INTER nella TOP8? PUNTI e COMBINAZIONE: lo SCENARIO
- 11:45 Lazio, Rovella: "Siamo forti, spero di alzare un trofeo con questa squadra"
- 11:30 Infantino: "Mondiale catalizzatore unico per un cambiamento sociale positivo. Nel 2030 e 2034 tornei per unire"
- 11:16 Ottavio Bianchi: "Il nuovo format Champions? Non l'ho capito, sono rimasto ai gironi"
- 10:48 CdS - Offensiva in campionato, attendista in Champions: qual è la vera Inter?
- 10:34 TS - Taremi, serve di più. Ma l'attaccante ha una convinzione
- 10:20 Corsera - Per la Champions servono alternative o si rischia di finire come l'anno scorso
- 10:06 Cordoba risponde alle pagelle della Gazzetta: "Lautaro fantasma? Ci vuole rispetto, che memoria corta"
- 09:52 Barella: "Abbiamo tutto per vincere la Champions. Futuro? Progetto serio, resto. Mkhitaryan maestro perché..."
- 09:38 TS - Arnautovic-Torino, l'Inter apre alla cessione ma pone le condizioni: il punto
- 09:24 TS - Acerbi, quanti ko: l'Inter può cambiare strategia per gennaio. C'è un nome per la difesa
- 09:10 GdS - Acerbi avverte ancora dolore: niente Lazio, oggi sarà visitato
- 08:56 GdS - Dumfries è guarito e si è già allenato: titolare con la Lazio
- 08:42 La Gazzetta massacra Taremi: "Se non inverte la rotta, il disastro sarà manifesto". Ma poi arriva la contraddizione
- 08:28 GdS - Disavventura dopo la beffa: problemi all'aereo, rientro slittato
- 08:28 GdS - Champions, che caos: 17 squadre in 3 punti! Ma per l'Inter gli ottavi sono vicini
- 08:00 GdS - Inter, testa subito al campionato: stop al turnover, tornano i big. E c'è un dato eccellente
- 07:45 Chiffi per Inter-Lazio: l'ultimo precedente con l'arbitro di Padova fu negativo per i nerazzurri
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"