"Gentile Redazione,
cerco di assorbire la sconfitta… La peggiore dei tre Derby per significato eper il momento di voglia di rivalsa che attraversa l’INTER attaccata a ripetizione da ogni Media sportivo che si conosca.
Mi è piaciuta l’INTER del primo tempo, aldilà del gol e dei pensieri sulla cessione di Sneijder.
Ma quel Rizzoli…Calcioni milanisti rifilati in sequenza e puniti con semplici ramanzine (Come nei derbi seguenti al 4 a 0 Mouriniano dove FINALMENTE Gattuso venne espulso! ).
Il secondo tempo è figlio della direzione del primo con le solite risultanze.
Ma Rizzoli non è più una novità checchè se ne dica
Ora, Vi confesso, prendono corpo le mie istintive perplessità prima solo sensazioni d’impatto.
Così come “sentii” Mourinho un vincente, prima dei risultati (perse anche lui la Supercoppa), per il suo atteggiamento  (Andò addirittura a prendere un giocatore con il suo aereo privato per accelerarne il rientro), così ebbi modo di intuire la scelta di Benitez come di Gasperini da parte di Branca & C. come un oscuro presagio.
Leonardo invece, scelta anch’essa istintiva di Moratti, come fu Mourinho, mi diede entusiasmo, anche se ne intuivo la temporaneità della scelta.
Ora eccoci qua con un trofeo assolutamente da vincere contro “l’odiat” Milan e, perso con la sensazione che sia stato sottovalutato dallo stesso Gasperini che si è permesso di lasciare a casa 5 titolari sudamericani Campioni del Mondo !.
Tanto mi basta… Un Perdente non per il risultato ma per l’atteggiamento. Mou ne va a prendere uno solo con l’aereo, questo mene lascia a casa inizialmente 6 !!
Io mi fido molto delle mie sensazioni ( Come Moratti) anche se cozzano con la mia razionalità
( Che vedo in Branca ) e purtroppo i fatti confermano la bontà delle prime…
Ve lo scrissi a suo tempo: “BRANCA NON MI PIACE” ora trapela che vi sarebbero divergenze anche con Moratti… O sono un veggente (Non credo ) o le mie sensazioni hanno un fondamento.
Sneijder non va venduto, Sanchez non andava perso a Gennaio, Robben andava preso con Sneijder come offerto dal Real tramite Oriali. Capisco l’arrivo di Benitez per coprire un “Vuoto” Mouriniano MA…
(A sensazione) VILLAS BOAS ANDAVA PRESO cotrattando col Porto altre cessioni/acquisti di giocatori in parziale assorbimento della clausola rescissoria, (Mou stipulò un triennale per 30mil. Di €. Con l’Moratti )… ma Branca, Ausilio & C. NON CONCLUSERO.
Ed ora aspetto un ridimensionamento di Branca, il rientro di ORIALI (Un passionale istintivo) e un colpo di istinto di Moratti per bloccare Sneijder.
Il Calcio è Passione, Istinto e Fantasia ed anche calcolo economico imprenditoriale, non solo quest’ultimo.
Dimenticavo, anche un po’ di capacità comunicativa non guasta ed in questo il Milan è avanti anni luce… Di quanto? Bastava guardare le maglie rossonere sugli spalti cinesi.
Che le stesse guardando anche Rizzoli?
Mi richiudo nel mio dolore di interista ferito pur sapendo che nel Vaso di Pandora alberga la SPERANZA. In fondo anche questa volta non avremmo gioito pienamente della Vittoria pensando che Sneijder veniva ceduto i giorno dopo… E questa maledizione non è una novità per noi.
Ringrazio per la Vs.Cortesia e il tempo dedicatomi"

Un Nerazzurro

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 07 agosto 2011 alle 10:31
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print