“Che figura di merda...sempre e solo figure di merda facciamo in giro per l'Italia!cambiano gli allenatori, cambia la società,cambiano i giocatori...le uniche cose che non cambiano sono queste scialbe figure non da grande squadra e noi tifosi che ogni santa partita stiamo li a penare e a chiederci quando le cose cambieranno...o forse anche noi stiamo cambiando...e stiamo veramente iniziando a stufarci!Vergogna!!!”
Gauro
"Gentile Redazione,dopo la partita col Sassuolo, voglio fare solo due considerazioni e un invito:
CONSIDERAZIONI:
1) Sul rigore per il Sassuolo,prima del contatto di Donkor, c'erano non uno, ma duecentocinquanta falli a nostro favore che l'arbitro ha ignorato e i commentatori di Premium non si sono nemmeno degnati di mettere in evidenza (MA A CIO' CI SIAMO ABITUATI);
2) Vorrei vedere se il Presidente Zamparini, vedendo giocare la sua squadra in quella maniera, avrebbe detto che il Palermo aveva giocato bene;
INVITO a diverse componenti:
1) A Voi della Redazione nel continuare ad elargire elogi ed alti voti in pagella ad un portiere sopravvalutato, bravo solo a parare rigori, e ad uscite a farfalle, il piu' scarso della serie A in tema di uscite, nel bloccare il pallone e nel tentare almeno la parata (MA QUANDO MAI S'E' VISTO UN PORTIERE,NELL'AZIONE DEL PRIMO GOL, BUTTARSI CON LE BRACCIA ATTACCATE AL CORPO SU UN TIRO SOTTO LA TRAVERSA???)
All'Inter ci sono stati sempre grandi portieri (il grande Julio Cesar era tale perche' cercava di parare l'impossibile, provandoci fino all'ultimo) con i quali il tanto decantato Samir non ha nulla a che vedere perche' su un cross non esce mai o esce facendo venire i brividi (RIVEDERE ALCUNE USCITE NELLA PARTITA COL SASSUOLO)o su un tiro guarda sempre il pallone nella speranza che vada fuori: CENTO VOLTE MEGLIO CARRIZZO ;
INVITO A PROVARE VERGOGNA A:
1) KOVACIC (altro sopravvalutato che fa piu' danni che altro,
non tenta mai un dribbling in verticale, porta troppo il
pallone, spesso sbaglia passaggi,perde la palla in zone
pericolose del campo,non azzecca un tiro o non tira mai, e
dire che di fiducia ormai ne ha avuta abbastanza)
2) GUARIN,RANOCCHIA,DODO'(non sono da Inter e non lo dico da
oggi:UN ANARCHICO,UN LENTO E SCOORDINATO E UNA SIGNORINA);
3) TUTTA LA SQUADRA per lo scarso impegno, la superficialita'
con cui affrontano le partite (e ormai sono troppe);
4) MANCINI a) Per il modo in cui incoraggia i giovani della
cantera (SU QUESTO SCRIVERO' A FINE MERCATO), come oggi
quando dopo le scempiaggini compiute da Vidic,Ranocchia e
Dodo',aveva tirato fuori un Donkor che era stato il
migliore in campo (se non altro per impegno);
b) Per il gioco di squadra che e' riuscito a dare
all'Inter in questi due mesi (ORA SI DIRA' CHE I GIOCATORI
SI DEVONO AMBIENTARE, CHE SI DEVONO INTEGRARE: VABBE' ,MA
UN MINIMO!!! O UN ACCENNO?);
5) ALLA PANCHINA per le figure di m..che ci fa fare in tutta
Italia nella gestione della comunicazione,dei cambi e
dei..... tabelloni luminosi per le sostituzioni;
6) ALLA SOCIETA' che, nel nome dell'INTERNAZIONALITA' della
squadra, continua a cedere i giovani della cantera e i
giovani Italiani piu' promettenti, per andare a prendere
mezzefigure, per lo piu'sconosciute, in tutte le parti del
mondo;
VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA per tutti e grazie della figura che ci fate fare di fronte ai tifosi delle altre squadre, che ci definiscono, a questo punto giustamente, LA BARZELLETTA D'ITALIA (non so se me lo merito dopo 50 anni di tifo);
NON SO SE QUESTA MIA MAIL VERRA' PUBBLICATA, MA PER FAVORE NON FATE IRONIA SUI TIFOSI, DEFINENDOLI CORNACCHIE O CASSANDRE CHE SI LAMENTANO O SI ESALTANO A SECONDA DEI RISULTATI, PERCHE' I TIFOSI SONO STANCHI DI ESSERE SBEFFEGGIATI PER ERRORI CHE UNA SOCIETA' COME L'INTER NON DOVREBBE FARE ,STANCHI DI ASSISTERE A PRESTAZIONI SENZA SENSO COME QUELLA COL SASSUOLO, STANCHI DI VEDERE GIOCATORI SOPRAVVALUTATI CHE SGAMBETTANO IN CAMPO COME SIGNORINE, CHE GIOCANO SENZA NERBO, CHE PENSANO OGNUNO A SE STESSO,E AL CONTO IN BANCA, DIMENTICANDO DI GIOCARE PER UNA DELLE SOCIETA' PIU' IMPORTANTI DEL MONDO;
L'HO DETTO E LO RIPETO :VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA!!!!".
Santi
“Dopo il primo tempo col Sassuolo siamo qui nuovamente ad interrogarci: ma è questa l'Inter? Giocatori svogliati ed involuti (Guarin, Kovacic), giocatori completamente spaesati (Dodò, Vidic), giocatori ombra di se stessi (Palacio), nuovi acquisti travolti dal marasma generale (Podolski e Shaquiri), sufficienza per Handanovic e di incoraggiamento per il giovane Donkor che ricordiamo gioca in un ruolo non suo. Medel? non pervenuto!
Anche Mancini mi sembra spaesato. Insistere su un Guarin cosi inconcludente, non risolvere l'enigma Kovacic, né carne e né pesce nel ruolo di trequartista che proprio non sembra gli si addica, dimostra che anche lui in questo momento ha delle idee confuse. Spero che il secondo tempo segni qualcosa di diverso, come contro la Lazio, ma non possiamo comunque regalare 45 minuti ad ogni partita, magari con due gol di vantaggio. Forse vogliamo dimostrare di essere ancora la PAZZA INTER??????
In ogni caso: AMALA!!!!”.
Luca
“Al "ci gira tutto storto" mi è sembrato di ascoltare Mazzarri di fronte alla sorte malvagia che lo attanagliava. Ora la dirigenza e il presidente non sono attaccabili, hanno fatto almeno l'80% di quanto richiesto dall'allenatore.
Mancini non ha i centrocampisti per fare il 4-2-3-1 se non lo capisce sarà notte fonda ancora a lungo”.
Giuseppe
“Carissima Redazione,
ormai è crisi nera, di cui non si vede la fine. Mancini è stata una delusione tremenda. Nessuno gli chiedeva miracoli: che la stagione fosse compromessa era chiaro; le squadre si fanno in estate e noi in estate ne abbiamo fatte di cotte e di crude. Ma Mancini ci ha messo del suo , eccome. La colpa più grave è stata la presunzione ( ahi, ahi, Manico, sempre così)con cui si è calato nella realtà Inter. Basta guardare cosa ha fatto Allegri a Torino: pur non essendo certo un fan della difesa a tre, ha rispettato ciò che ha trovato ed ha cambiato per gradi, piano piano, badando prima a far punti. Mancini ha trovato una squadra depressa; avrebbe dovuto lavorare prima sulla testa dei giocatori, prendendo atto che la rosa era stata pensata per giocare a tre in difesa, con esterni tutti adatti a quel modulo e tante mezzale. Avrebbe dovuto pensare ad ottimizzare l'esistente e fare qualche punto; con i punti sarebbe venuta l'autostima e sarebbe stato più facile cambiare: con gradualità ed intelligenza, senza presunzione. Lui no: ha voluto stupire il mondo ed ecco i risultati. Non siamo né carne , né pesce; un'accozzaglia di giocatori assortiti male, con doppioni e mancanze. Un disegno tattico, quello del 4-2- 3-1, palesemente inadeguato alla rosa( dove sono i mediani?) ed una rosa corretta in corso secondo una strategia preoccupante: dentro piedi buoni, ma nessuna attenzione al vigore atletico. Risultato: una squadra senz'anima, bislacca e senza nerbo. La palla che gira leziosa in orizzontali. E davanti abbiamo perso un prode guerriero dai piedi dolci, per mettere dentro il tedesco che sembra un impiegato del catasto!
Caro Mancini: male male male”.
Daniela
“Gentile redazione, vi scrivo dopo la prestazione (?) contro il Sassuolo nella seconda giornata del girone di ritorno. Ormai è chiaro: l'Inter è Icardi e poco altro, ma nessuno sembra averlo capito. La squadra era impresentabile senza l''argentino, e ha cominciato a giocare (male) solo dopo il suo ingresso in campo. Oltre a Icardi (ancora in gol, per inciso) gli unici a provarci sono stati Shaqiri e Donkor, che purtroppo ha commesso anche qualche sbavatura pesante. Kovacic ancora peggiore in campo, Ranocchia da serie B, Guarin e Medel inadeguati, Dodo e Palacio non pervenuti... Tutto il resto della squadra comunque sotto la sufficienza. Spero che i tifosi dell'Inter e Mancini si rendano conto che Icardi deve essere la colonna portante dell'Inter del futuro (quella del presente pare avere ben poco da dire), e non la pedina da sacrificare nella prossima sessione di mercato”.
Eugenio
“Buonasera redazione, Vi scrivo dopo aver assistito all'ennesima pessima prestazione della nostra Inter. Dopo queste ultime 3 partite, dove il gioco espresso da parte nostra è stato pari a 0, sono convinto che l'unica possibilità per uscire da questo tunnel sia quella di andare a cambiare il modulo di gioco. Mi sembra ormai lampante il fatto che con questo modulo da PlayStation, con 3 fantasisti dietro a l'unica punta (oggi manco con quella in quanto Podolski che può agire in quel ruolo è stato schierato nuovamente esterno), non si riesce a costruire gioco. Il reparto di centrocampo è completamente in mano ai nostri avversari ogni maledetta partita, c'è una voragine tra difesa e attacco che manco la faglia di Sant'Andrea in California. E la cosa preoccupante è come un signor allenatore di nome Roberto Mancini non si sia accorto di ciò e continui ad insistere nonostante i pessimi risultati. Mi chiedo io perché non tornare al buon vecchio rombo di centrocampo dove era possibile garantire protezione alla difesa e supporto in fase offensiva? (Dejan Stankovic ed Esteban Cambiasso docet). Concludo il mio sfogo spezzando una lancia in favore di Mauro Icardi, che viene visto come "il problema di questa Inter", perché non fa movimento in attacco. Ma se Mauro dovesse andare a prendersi il pallone a centrocampo:
1. Chi la mette dentro sta palla? Lui è a 11 goal in campionato, il secondo è il partente Palacio e il terzo Kovacic, giusto per fare un attimo chiarezza.
2.Qual è l'utilità dei 3 fantasisti dietro di lui? Girare in tondo senza un minimo di inventiva o magari cercare di servire proprio Mauro? No perché oggi è stato più utile Magnanelli di loro.
Vi ringrazio per lo spazio che ci concedete. Saluti e forza Inter”.
Stefano
“Gentile redazione disponibile come sempre per lo spazio concesso ai tifosi, volevo fare solo una considerazione....ALTRO CHE TERZO POSTO MERITIAMO LA SERIE "B" ALLA GRANDE!!!!!!!...società di spocchiosi e supponenti squadraccia mediocre che oltre ad essere scarsa non corre nemmeno....Kovacic grande bluff!!
Zaza vale Palacio e Podolski!! Guarin in gita al centro commerciale I PETALI dietro lo stadio!! Shaquiri?! è facile giocare con Muller, Ribery, Gotze e compagnia bella tutti fanno bella figura ma con l'Inter si regredisce in fretta!!!..non nomino tutti perché sarebbe una perdita di tempo e scadrei negli insulti.
Abbiamo solo due grandi giocatori in rosa Handanovic e Osvaldo, uno è falcidiato da gol da anni l'altro e fuori rosa. MANCINI?? Potevano chiamare Mandrake, Copperfield o GESU CRISTO che sarebbe stato ugualmente inutile”.
Andrea
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 21:50 Palladino: "Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua"
- 21:30 Onana non ha pace. L'ex Inter pasticcia ancora, il Manchester United però rimedia al suo errore
- 21:15 Lazio, Baroni: "Scelte di formazione pensando all'Inter? No. Pensiamo solo a questa sera"
- 21:10 Lazio, Pedro: "Abbiamo diversi big match complicati, ma dobbiamo giocare le gare una alla volta"
- 20:59 Torna alla vittoria europea la Roma: 3-0 al Braga. Settebello variopinto della Fiorentina. Tutti i risultati
- 20:45 Abodi: "Mondiale 2034 in Arabia? La democrazia non è nella sua massima espressione ma..."
- 20:30 Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni
- 20:15 Dopo JC e Handanovic, Reusch firma i guantoni di un altro interista: ufficiale l'accordo con Filip Stankovic
- 19:59 Team of the Week, le scelte della UEFA: nessun italiano, c'è Mukiele del Bayer Leverkusen
- 19:44 Milan, primo confronto tra Fonseca e la dirigenza dopo lo sfogo di ieri del tecnico
- 19:29 Paganin: "Mi aspettavo di più dall'Inter a Leverkusen, ma il percorso in Champions rimane ottimo"
- 19:15 Nasce INTERISTA, il nuovo programma di loyaly per i tifosi nerazzurri: i dettagli
- 19:00 Rivivi la diretta! BARELLA spiega l'INTERISMO, la PROVOCAZIONE di BASTONI: "Finale CHAMPIONS meglio dello SCUDETTO"
- 18:40 Inter al lavoro in vista della Lazio: personalizzato per Acerbi. Febbre smaltita per Dumfries
- 18:25 Atalanta, A. Percassi: "Scudetto? Piedi per terra, ricordo dove eravamo nel 2010"
- 18:10 Udinese, Sanchez verso la convocazione contro il Napoli: c'è l'Inter nel mirino
- 17:55 Sky - Meret-Napoli, si è concluso l'incontro: parti sempre più vicine per il rinnovo
- 17:41 Milan, Thiaw: "Fonseca ha ragione". Abraham: "Il nostro è un problema di mentalità"
- 17:27 Tesser: "L'Inter ha qualcosa più del Napoli in termini di rosa, la Lazio no. Atalanta allo stesso livello degli azzurri"
- 17:13 Empoli, Esposito a caccia del gol per la terza gara di fila. D'Aversa: "Probabilmente giocherà titolare"
- 16:59 Coppa UEFA 1990/91, il ricordo amaro di Salsano: "Finale con l'Inter persa immeritamente"
- 16:44 Tosto: "Lukaku ha un problema: la certezza del posto da titolare. Merita qualche gara in panchina"
- 16:30 Bastoni: "Vincere lo scudetto numero 21 o fare un'altra finale di Champions? Non ho alcun dubbio: dico la seconda"
- 16:16 Carragher: "City, è una crisi da non crederci. Il più grande manager di tutti i tempi non ha risposte per uscirne"
- 16:02 FOTO - Adidas, presentato il nuovo pallone 'Fired Up': sarà utilizzato nelle ultime due giornate di Champions
- 15:47 Qualificazioni Mondiali 2026, domani il sorteggio a Zurigo: annunciati i 5 assistenti
- 15:32 Champions, quanti punti servono all'Inter per arrivare tra le prime 8? La risposta basata sulle statistiche
- 15:18 SI - Napoli, gli agenti Federico e Andrea Pastorello a Castel Volturno per parlare del futuro di Meret
- 15:04 Lazio, i convocati di Baroni per l'Ajax: rientra Pellegrini, out Vecino e Romagnoli
- 14:49 Atalanta, Percassi: "Felici di quello che stiamo facendo, ma sappiamo che è difficile competere"
- 14:35 Juventus, Cambiaso e Nico Gonzalez ancora a parte. Milik verso il rientro
- 14:21 Leonardo: "Ronaldo, storia calcistica incredibile. Prima della finale Mondiale 2002 non dormì perché..."
- 14:07 V. Berisha non dimentica: "Alla Lazio per me fu dura, Inzaghi mi incoraggiava. E' bravo a fare gruppo"
- 13:53 Pier Silvio Berlusconi: "Il calcio ormai è un mondo folle, il mercato pure. La volontà per il Monza..."
- 13:38 Leonardo: "Dal Milan all'Inter scelta complicatissima. Vidi Moratti di nascosto, poi chiamai Galliani che rimase in silenzio. Il derby..."
- 13:24 Il Giorno - La Nuova Sondrio pensa a un ex interista come nuovo allenatore: voci su Hernanes
- 13:10 Ferrari: "Mercato di gennaio, Inter già ben attrezzata. Ma si vive di emozioni, se ci saranno occasioni..."
- 12:56 Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata
- 12:42 Lotito: "Lazio-Inter grande festa per il calcio. Contento che DAZN abbia deciso di trasmetterla gratis"
- 12:28 Marotta: "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Sarà una gara bellissima"
- 12:14 Corsa ai posti extra in Champions: l'Italia supera il Portogallo e si porta al secondo posto
- 12:00 CHAMPIONS LEAGUE, la SITUAZIONE dopo 6 GIORNATE. INTER nella TOP8? PUNTI e COMBINAZIONE: lo SCENARIO
- 11:45 Lazio, Rovella: "Siamo forti, spero di alzare un trofeo con questa squadra"
- 11:30 Infantino: "Mondiale catalizzatore unico per un cambiamento sociale positivo. Nel 2030 e 2034 tornei per unire"
- 11:16 Ottavio Bianchi: "Il nuovo format Champions? Non l'ho capito, sono rimasto ai gironi"
- 10:48 CdS - Offensiva in campionato, attendista in Champions: qual è la vera Inter?
- 10:34 TS - Taremi, serve di più. Ma l'attaccante ha una convinzione
- 10:20 Corsera - Per la Champions servono alternative o si rischia di finire come l'anno scorso
- 10:06 Cordoba risponde alle pagelle della Gazzetta: "Lautaro fantasma? Ci vuole rispetto, che memoria corta"
- 09:52 Barella: "Abbiamo tutto per vincere la Champions. Futuro? Progetto serio, resto. Mkhitaryan maestro perché..."
- 09:38 TS - Arnautovic-Torino, l'Inter apre alla cessione ma pone le condizioni: il punto
- 09:24 TS - Acerbi, quanti ko: l'Inter può cambiare strategia per gennaio. C'è un nome per la difesa
- 09:10 GdS - Acerbi avverte ancora dolore: niente Lazio, oggi sarà visitato
- 08:56 GdS - Dumfries è guarito e si è già allenato: titolare con la Lazio
- 08:42 La Gazzetta massacra Taremi: "Se non inverte la rotta, il disastro sarà manifesto". Ma poi arriva la contraddizione
- 08:28 GdS - Disavventura dopo la beffa: problemi all'aereo, rientro slittato
- 08:28 GdS - Champions, che caos: 17 squadre in 3 punti! Ma per l'Inter gli ottavi sono vicini
- 08:00 GdS - Inter, testa subito al campionato: stop al turnover, tornano i big. E c'è un dato eccellente
- 07:45 Chiffi per Inter-Lazio: l'ultimo precedente con l'arbitro di Padova fu negativo per i nerazzurri
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"