"Sono ormai tante le lettere dei tifosi che si schierano apertamente contro le recenti scelte della società...d'altronde siamo in tantissimi a pensarla in questo modo: ovvero che tutte le società stanno agendo per alzare il livello della loro squadra(vedasi Aguero,Fabregas,Hamsik,Sanchez) mentre la nostra massima aspirazione è Palacio!Probabilmente rispetto al Pandev visto nell'ultima stagione può essere considerato un affare, ma non per l'Inter..insomma, stiamo parlando di uno degli unici casi della storia del calcio in cui la squadra campione del mondo lotta per..indebolirsi!! Suvvia, il massimo nome che sento fare è quello di Tevez, che secondo me è un vero campione ed è quello che ci vorrebbe..ma a che prezzo?Stiamo parlando di uno scambio Eto'o-Tevez? Lasciamo perdere per piacere,sappiamo tutti quanti che così non cambierebbe niente, anzi forse peggioreremmo. Come giocatore a mio parere da Inter sembra rimasto Rossi..ma sicuramente la società non è intenzionata a versare il prezzo del cartellino. Allora, sembra tanto difficile cercare di fare cassa vendendo non necessariamente Sneijder,Maicon od Eto'o? Abbiamo giocatori che se non si sono rivelati inutili vi ci sono avvicinati molto. Sto parlando di Muntari,Pandev,Mariga e (perchè no?) Thiago Motta. Da questi giocatori si potrebbe ricavare abbastanza denaro con cui comprare un vero top player...Purtroppo quando è stato scelto Gasperini era questo quello che temevo. Come tecnico è un grande allenatore, non ci sono dubbi, solo che pensa troppo in piccolo(non per colpa sua,ma per il livello a cui è abituato ad allenare). Insomma è risaputo che un allenatore di dimensione europea come Mourinho, Guardiola, Capello, Villas Boas avrebbe chiesto giocatori di tale livello, mentre un allenatore come Gasp chiede giocatori con cui si è trovato bene. Allora Gasperini deve capire una cosa : non è stato scelto(almeno SPERO) per abituare l'Inter ad ESSERE come il Genoa, ma per portarlo a GIOCARE come il Genoa! Il fatto che a Genova abbia fatto così bene con Milito,Motta e Palacio non DEVE voler dire che dobbiamo comprare il Genoa di 2 anni fa, ma dobbiamo prendere giocatori DA INTER che saranno fatti giocare come il Genoa..o ci accontenteremo anche dell'Europa League?Basta con questo ridimensionamento..non ce lo meritiamo.."

Antonio

 

"Continuo a leggere che Sneijder potrebbe essere sacrificato, che non rientra nei piani di Gasperini, che non sarebbe funzionale al suo 3-4-3... MA STIAMO SCHERZANDO?????
Sneijder è la nostra fantasia, il nostro numero 10, colui che salta l'uomo e crea la superiorità in mezzo al campo, è colui che con un calcio da fermo può sbloccare partite diventate complicate!!
Dal mio punto di vista vendere Sneijder per dare "importanza" al nostro nuovo allenatore, sarebbe come "ri-vemdere R.Carlos"!!
Ricordo quando Sacchi chiese la cessione di Van Basten e Berlusconi lo mise alla porta!!
Perché se non si vogliono investire grossi capitali nel mercato (cioè stravolgere la rosa) non si prendeva un allenatore che continuasse il credo tattico degli ultimi anni??
I cambiamenti hanno bisogno di periodi di assestamento, ricordate il passaggio della difesa ad uomo con la zona di Orrico?? Rischiammo la B!!
Aspetto con ansia la conferenza stampa del mister per capire qualcosa di più così da poter commentare fatti e non chiacchiere di giornali!!"

Pasqualino

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 30 giugno 2011 alle 11:38
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print