"Buongiorno,
Vorrei poter rispondere al Signor Tommaso che si dice deluso dall'Inter.
Purtroppo noi tifosi abbiamo dei sogni ma è la società che ci mette i soldi. Se la società ci ascoltasse credo che quest'anno arriverebbero Pastore Sanchez Rossi Fabregas senza vendere nessuno e la rosa sarebbe di 33 titolari. Credo che bisogna avere fiducia nella società che si è sempre dimostrata attenta. Da un po di anni si tiene conto anche del bilancio cosa giusta altrimenti si finirebbe come la Lazio di Cragnotti.
I nomi accostati all'Inter sono tanti per un motivo unico: abbiamo appeal e tutti (tanti) vorrebbero vestire la nostra maglia (come quella dei cugini, Barca, Real, Chelsea e MU).
Credo che il mercato stia entrando nel vivo anche se già iniziato con dei contatti da un po di tempo. Poi bisogna tenere conto dei soldi che la gente chiede: leggo 18milioni per Criscito, piu di 20 per Ramirez che ha fatto bene nel bologna, i 35-40 per Sanchez ecc ecc e tutti vogliono solo cash per potere comprare il sostituto e tener testa alle 6 big italiane.
Dunque bisogna valutare i calciatori interessanti e sui i quali investire bene. Se l'offerta per Fabregas di 56milioni è vera, è sicuro che serva il sacrificio di Sneijder (sui 30-35 milioni) dunque la società ne metterà di sicuro 20 di tasca sua. E non sono pochi. Io ho fiducia nella società perché da parecchi anni sta facendo un lavoro eccezionale anche se alla fine non abbiamo vinto il campionato (vinto per 5 anni di fila) !!! Ma la stagione non è da buttare. La base è quella di oggi. La sfortuna avuta quest'anno non si potrà ripetere, l'anno prossimo tra Eto'o Pazzini Milito credo che i goal ci saranno e pure le soddisfazioni. Ma alla fine un club solo vince lo scudetto, la CL ecc ecc bisogna accettarlo. Auguri a tutti e sempre forza Inter".

Nello
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 06 giugno 2011 alle 21:48
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print