L'accordo tra Roma e Cagliari per Nicolò Barella non spaventa l'Inter, secondo quanto scrive oggi Tuttosport. I nerazzurri non vogliono "farsi tirare dentro a pericolosissime aste", valutando troppo alta la richiesta di 50 milioni fatta da Giulini e avendo la certezza che "Barella lascerà Cagliari soltanto per sposare il progetto di Antonio Conte".

Il piano B è Lorenzo Pellegrini. "Ovviamente si tratta di un piano alternativo, considerato che il club nerazzurro è fortissimamente convinto di riuscire a regalare a Conte il centrocampista del Cagliari, ritenuto il rinforzo ideale per dare dinamismo a un reparto che storicamente ne ha fatto difetto in queste stagioni".

Altro capitolo è quello legato a Edin Dzeko. Potrebbe essere la settimana decisiva, "considerato la penuria di attaccanti convocabili per Lugano. Al momento sono precettabili Vergani (che ha rifiutato il Sassuolo) ed Esposito più naturalmente Mauro Icardi che però vivrà il ritiro da separato in casa, sempre che Marotta e Wanda Nara trovino un accordo per favorire una coesistenza serena tra le parti in attesa della cessione (ipotesi al momento difficile che si realizzi)", scrive ancora il quotidiano. 

In ultimo la questione Lautaro Martinez e le voci dall'Argentina sul Barcellona e la possibilità che possa pagare la clausola da 111 milioni di euro dell'attaccante. "Quel che è certo è che l’Inter non ha intenzione di avviare trattative per Martinez: chi lo vuole dovrà presentarsi con i soldi della clausola entro il 15 luglio, ultimo giorno in cui sarà in vigore, tra l’altro soltanto per i club esteri".

VIDEO - LAZARO, VISITE FINITE: "SONO FELICE"

Sezione: Rassegna / Data: Lun 01 luglio 2019 alle 12:52
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print