Tanto spazio riservato ai due nuovi colpi dell'Inter, Joao Mario e Gabigol, nei quotidiani sportivi in edicola questo sabato 27 agosto. Ecco i titoli e le anticipazioni in prima pagina sui temi di casa nerazzurra:

La Gazzetta dello Sport - Inter, eccoli. Sbarcano Gabigol e Joao Mario: sborsati 72,5 milioni. Che giornata show: i cinesi si scatenano. Svolta nel mercato: la nuova proprietà fa sul serio e mette a segno due colpi in un solo giorno. Il talento brasiliano sarà subito a disposizione. Come giocherà - Giovani e duttili: sarà una squadra con più soluzioni. Fair Play - Limiti agli acquisti: in Europa fuori 3 big. Il portoghese solo in A. Europa League - Nerazzurri attenti. Meglio Roma e viola. Sassuolo, c'è il Bilbao.

Corriere dello Sport - Questa Inter fa impazzire. Joao Mario e Gabigol sono a Milano. Cinesi scatenati, spesi 104 milioni, il brasiliano può rimanere subito. In Europa League il Southampton. Per Roma e Viola gironi abbordabili.

TuttosportÈ un'Inter pazzesca: Gabigol e Joao Mario. I nerazzurri piazzano due super colpi. Il brasiliano può arrivare subito. Il portoghese a titolo definitivo.
Italiane, urne fortunate: rischia solo il Sassuolo. Il sorteggio di Europa League. Roma, Inter e Viola ok. Agli emiliani il girone più difficile con Genk e Bilbao.

Sezione: Rassegna / Data: Sab 27 agosto 2016 alle 00:45
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print