L'Inter batte la Samp con un rigore di Icardi al 90' e si rilancia in classifica. Ecco le pagelle di Tuttosport per quanto riguarda il match del Meazza:

HANDANOVIC 7 Sospira sulla traversa di Duncan; a inizio ripresa è reattivo su Okaka e sulla punizione di Gabbiadini, miracoloso nel finale su Eder. 
RANOCCHIA 6 Eder è un cliente scomodo, a volte lo argina. 
VIDIC 6.5 Bel duello con Okaka, stavolta non si segnalano svarioni. 
JUAN JESUS 6 Diversi anticipi, attento, Gabbiadini gli va via raramente. 
OBI 6 In crescita. Fa avanti e indietro, cross di destro e sinistro e tampona Mesbah. Va in difficoltà quando deve scalare su Eder. 
MBAYE (33' st) 6 Buon ingresso. 
HERNANES 6.5 Buona partenza, dimostra di stare bene. Inventa un assist per Palacio, ma Romero si oppone e dice no. Esce per infortunio, l'ennesimo per l'Inter.
KUZMANOVIC (7' st) 6.5 Alcuni lanci interessanti, diversi errori, ma ha il merito di procurarsi il rigore. 
MEDEL 6 Contro i marcantoni blucerchiati può poco di testa, ma quando c'è bisogno di rubare la palla a terra, è un satanasso.
KOVACIC 7 Ispirato, quando ha la palla non la perde mai. Da due sue verticalizzazioni, due pericoli che Palacio e Icardi non riescono a concretizzare. Nella ripresa cicca il possibile 1-0.
DODO' 5.5 Potrebbe fare di più. Mostra il solito difetto, ovvero quello di perdere il tempo giusto per il cross
ICARDI 7 Lotta, fa a spallate con Gastaldello e Romagnoli e cerca più volte la porta. Freddissimo sul rigore. 
PALACIO 5 Dov'è finito il vero Palacio? Spreca quattro occasioni nitidissime. La condizione cresce, manca per adesso il guizzo finale. 
ALL. MAZZARRI 6.5 Sul piano del ritmo la squadra sembra in crescita. I fischi del pubblico questa volta sono ingenerosi: l’Inter crea tanto. Se Palacio non le avesse sprecate tutte e ne avesse buttate dentro un paio... 

 

Sezione: Rassegna / Data: Gio 30 ottobre 2014 alle 08:42 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print