Qualche giorno fa Jorge Valdano, ds del Real Madrid, aveva già parlato di Mourinho glissando l'argomento, come vi avevamo documentato ("Mourinho? Dell'allenatore non abbiamo ancora parlato" aveva detto). Oggi è tornato a parlare del tecnico dell'Inter in maniera del tutto negativa: "Mourinho ha un carisma tale che se arrivasse all'Inter si potrebbero avere conseguenze inimmaginabili. E' ossessionato dal controllo sui suoi giocatori, e se tutti gli allenatori facessero come lui, rischieremmo di perdere il senso della felicità di questo sport, sia gli spettatori sia noi addetti ai lavori".
Sezione: News
/ Data: Mer 19 maggio 2010 alle 22:50
/ Fonte: Calcionews24.com
Autore: Domenico Fabbricini
Autore: Domenico Fabbricini
Altre notizie - News
Altre notizie
Martedì 09 set
- 11:44 Sucic: "Ai Mondiali non ci penso, ho molti impegni tra Inter e Croazia. Modric? Con lui diventi doppiamente forte"
- 11:30 ESCLUSIVA VIDEO - Jovetic: "Inter e Napoli per lo Scudetto. La sconfitta col PSG? Stagione nuova. E con Sucic..."
- 11:16 TS - Inter U23, gioiello Topalovic: per il grande salto è solo questione di tempo
- 11:02 Qui Juventus - Stop Conceiçao: improbabile la sua presenza contro l'Inter
- 10:49 UFFICIALE - Van Dijk all'Inter, ma è per la femminile: l'olandese all'Inter fino al 2028
- 10:34 TS - Juve-Inter, Tudor pensa al rilancio di Vlahovic dal 1': il punto
- 10:20 UFFICIALE - Inter, nuovo accordo: Randstad Italia è Official HR & Staffing Partner del club
- 10:06 TS - David, il retroscena: i perché del no all'Inter e della scelta per la Juventus
- 09:52 Pagelle TS - Israele-Italia, brutto approccio per Barella. Tra gli interisti si salva solo Frattesi
- 09:38 TS - Bremer-Akanji, la sfida dei giganti: lo svizzero ha tre sedute prima di esordire con la Juve
- 09:24 TS - Difesa Inter, occhi su Koulierakis: prezzo e intenzioni dei nerazzurri tra gennaio e l'estate
- 09:10 Pagelle CdS - Bastoni il migliore in difesa. Dimarco, Barella e Frattesi: 6,5
- 08:56 Veron controcorrente: "Inter più avanti della Juve nonostante le critiche. Chivu? Contano qualità e personalità. E segnalo un ragazzo fortissimo"
- 08:42 Pagelle GdS - Dimarco prezioso. Ok Bastoni, Barella e Frattesi
- 08:28 GdS - Verso la Juve: da oggi tornano i nazionali. Lautaro e Thuram saranno gli ultimi
- 08:14 GdS - Calhanoglu in ritardo e ora rischia il posto: Sucic e Diouf scalpitano. E Chivu riflette...
- 08:00 Opta - Nazionale, secondo pokerissimo di fila: non era mai successo nella storia azzurra
- 00:50 Bergomi: "Scudetto, l'Inter parte dietro a Napoli e Juve. Sulle italiane in Champions..."
- 00:20 Croazia, il poker al Montenegro fa felice Dalić: "Più vicini al nostro obiettivo". Poi parla di Perisic
- 00:00 Nell'ora più buia
Lunedì 08 set
- 23:55 Sportske Novosti - Croazia-Montenegro, Sucic da 6,5 in pagella: "Tra i più attivi nel 1° tempo"
- 23:40 CAFA Nations Cup, l'Iran di Taremi beffato in finale dall'Uzbekistan: "Perdere non significa fallire"
- 23:26 Di Gennaro: "Se l'Inter perde contro la Juve potrebbe iniziare una mini crisi"
- 23:11 Bagatti: "Le squadre U23 non mi entusiasmano. I giovani possono crescere anche senza quel progetto"
- 22:57 Nazionale, Gattuso dopo il 5-4 con Israele: "Siamo dei pazzi, abbiamo preso gol assurdi. Ma non è una critica ai ragazzi"
- 22:43 Folle Italia a Debrecen: battuto 5-4 Israele dopo una partita rocambolesca. Autogol di Bastoni
- 22:39 InterNazionali - Akanji, altri 90' nel motore: tre punti e clean sheet con la Svizzera. Vince anche la Croazia di Sucic (fuori al 70')
- 22:22 EA FC 26, per il secondo anno consecutivo Lautaro è il miglior giocatore di Serie A: ecco l'overall
- 22:07 Matri: "Per lo scudetto dico Napoli, l'Inter ha fatto diversi cambiamenti dopo Inzaghi"
- 21:53 UEFA, riunione tra i 108 club qualificati alle prossime Coppe. Marchetti: "Collaborazione essenziale"
- 21:38 Anche Pellissier vota Lautaro: "Attaccante più completo della Serie A, si avvicina al mio modo di giocare"
- 21:24 videoZanetti incontra i tifosi che hanno scritto alla 'Posta del Capitano': "La mia storia all'Inter è anche la vostra"
- 21:10 Pallone d'Oro, la serata di gala a Parigi il 22 settembre: Ruud Gullit e Kate Scott saranno i cerimonieri
- 20:55 Pasta e pollo, dopo Dumfries ci 'casca' anche Heggem del Bologna: "Che shock al ristorante"
- 20:41 M. Orlando: "L'Inter deve rispondere dopo il ko contro l'Udinese. Chivu? Sotto esame anche lui"
- 20:27 Settore giovanile Inter, i risultati del week-end: pari pirotecnico dell'U-18, l'U17 a valanga sul Novara
- 20:12 Donati: "Ogni personaggio della squadra del Triplete mi ha lasciato qualcosa. Mou indimenticabile, a Materazzi devo tantissimo"
- 19:57 TyC Sports - Ecuador-Argentina, Scaloni ha deciso: Lautaro titolare
- 19:43 InterNazionali - Akanji e Sucic fanno il bis: i due nerazzurri titolari con le rispettive selezioni
- 19:30 Israele-Italia, Gattuso conferma quasi in blocco l'11 visto contro l'Estonia: tre interisti in campo dal 1'
- 19:28 L'Équipe - Francia-Islanda, Dembélé e Doué out: Thuram potrebbe far coppia con Mbappé nel 4-4-2 di Deschamps
- 19:14 Polonia, Zielinski: "Vi spiego l'assist a Lewandowski. Cento presenze con la Nazionale? Spero di arrivare a 150"
- 19:00 Rivivi la diretta! La SETTIMANA di JUVE-INTER, CHIVU sorprende? Dubbio COINCECAO. Il pre di ISRAELE-ITALIA
- 18:55 video'Quanto ha influito il futuro di Inzaghi sul finale di stagione negativo dell'Inter?' La risposta di Lautaro a France Football
- 18:41 Taibi: "Inter? Partito qualche processo, mi aspetto un segnale forte alla ripresa del campionato"
- 18:27 Flachi e gli attaccanti di Serie A: "Chi mi piace di più? Lautaro. Vi dico perché"
- 18:13 Niente ripartenza per Thiago Motta: il Bayer Leverkusen sceglie Kasper Hjulmand
- 17:59 Udinese, Nani torna sul colpo di San Siro: "Con l'Inter abbiamo fatto vedere voglia di lottare"
- 17:45 Napoli, brutte notizie per Conte: Rrahmani va ai box. Lesione al bicipite femorale per il kosovaro
- 17:30 Kairat Almaty, Sadybekov: "La Champions momento storico per noi e per tutto il Kazakistan"
- 17:15 Cameruccio, ex Security Manager dell'Inter: "Tra i miei compiti anche tutela e sicurezza dei calciatori"
- 17:01 Martorelli: "L'Inter doveva prendere Lookman, ora manca quello che salta l'uomo"
- 16:47 Bove si mette a nudo per Prada e mostra la cicatrice per la prima volta: "Fermarsi è un modo per capire chi sei"
- 16:33 Deschamps: "Thuram è uno che dà sempre tutto. Ha fatto tante cose buone, ma deve fare ancora un passo"
- 16:19 Women's Europa Cup, mercoledì la gara d'andata tra Inter e Hibernian. Dove vedere il match in tv
- 16:04 Marotta alla presentazione del torneo dedicato a Yara Gambirasio: "Parlando di passione mi piace usare una frase"
- 15:50 Qui Juventus - Ansia per Francisco Conceiçao: il portoghese lascia il ritiro della Nazionale. Ci sarà con l'Inter?
- 15:37 Argentina, l'anticipazione di Scaloni: "Lautaro ha la possibilità di giocare contro l'Ecuador"
- 15:21 Paesi Bassi, male De Vrij mentre Timber fa faville. Kraay: "Penso diventerà lui il partner di Van Dijk"
- 15:06 La Roma e le tenaglie del FFP, Ranieri: "Dobbiamo stare in regola coi conti. Al limite, venderemo qualcosa"
- 14:52 Bento pentito dell'Al-Nassr, l'entourage lo propone all'Inter. Ma il brasiliano non scalda i nerazzurri
- 14:37 Francia, Deschamps: "Anche senza Dembélé e Doué non rinuncio a ciò che facciamo bene"
- 14:23 GdS - Esperimenti per Gattuso in vista della gara contro Israele. Ma i nerazzurri restano intoccabili
- 14:09 Gravina rilancia l'allarme: "Senza commissario sugli stadi rischiamo di perdere l'opportunità Euro 2032"
- 13:54 Gosens svela: "L'Atalanta mi voleva, non nego di averci pensato. Ma sono felice di restare a Firenze"
- 13:40 Marotta: "Pio Esposito è un grande talento ed è maturo. Ma per diventare un campione deve crescere ancora"
- 13:26 Inter e Milan contro Palazzo Marino: "Ristrutturare San Siro costa meno di uno stadio nuovo, le stime"
- 13:12 Polonia, Zielinski contento del nuovo CT Urban: "Ci aiuta tanto e porta serenità alla squadra"
- 12:58 Jacobo Ramon: "Sapevo quanto è forte Nico Paz. Ora spero resti tanti anni con me al Como"
- 12:43 Argentina, dubbio Julian Alvarez per Lionel Scaloni: unica punta o in tandem con Lautaro?