IlSussidiario.net ha contattato l'agente Fifa Luca Urbani per una bella intervista. Svariati i temi trattati, come il momento attuale dell'Inter, il rendimento di Andrea Ranocchia e anche una constatazione riguardo a Dejan Stankovic, fino alla scorsa stagione pilastro dell'Inter. Ecco le dichiarazioni dell'agente:

DOPO LA ROMA, INTER DEBOLE? - "A parer mio nel match di San Siro sono state pesanti le defezioni in casa Inter: in primis quella di Campagnaro, fondamentale nella difesa a 3 di Mazzarri, ma anche quelle di Jonathan e Samuel si sono fatte sentire, giocatori molto importanti".

SUL NAZIONALE ITALIANO - "Non lo ritengo un leader ma, anzi, credo sia un giocatore in grado di dare il massimo in coppia con un vero leader. Rimane comunque un ottimo giocatore".

CENTROCAMPO - "Questa zona del campo - a livello di rendimento - dipende troppo dalle prestazioni di Guarin. Purtroppo la sua discontinuità rappresenta un vero problema, mentre Mateo Kovaci è ancora troppo giovane. Sapete chi servirebbe? Dejan Stankovic dei tempi migliori, oppure un giocatore come Veron, per intenderci".

Francesco Fontana

Sezione: News / Data: Gio 10 ottobre 2013 alle 04:30 / Fonte: IlSussidiario.net
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print