A margine della presentazione avvenuta a Palazzo Vecchio del libro 'Attaccante nato', scritto da Stefano Borgonovo in collaborazione con il giornalista Alessandro Alciato, l'ex Pallone d'Oro e fantasista nerazzurro Roberto Baggio è intervenuto ai microfoni di Radio Blu, a cui ha rilasciato un commento sullo scudetto ormai nelle mani del Milan: "Ormai ai rossoneri manca solo un punto per vincere il titolo e se lo meritano, sono stati i più continui".

Baggio ha anche parlato di un'altra vecchia conoscenza interista, il tecnico viola Sinisa Mihajlovic, che domenica prossima a San Siro affronterà la sua ex squadra: "Ha avuto un inizio di stagione non facile, però quando la squadra si è ritrovata ha fatto cose importanti. Non è stato facile prendere il posto di Prandelli. Sinisa è stato penalizzato dagli infortuni, diamogli tempo".

Una battuta inoltre sul talento eccentrico di Mario Balotelli: "Ha qualità non comuni. Il giorno che capirà che deve usare questa sua fortuna per creare valori e dare gioia agli altri, sarà il momento in cui tutto ciò che ha intorno sparirà".

Sezione: News / Data: Mer 04 maggio 2011 alle 13:26 / Fonte: Radio Blu, Repubblica
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print