Alvaro Pereira, intervistato da Sky, ha risposto con decisione alla domanda se la sua squadra sia oggi da terzo posto: “No, non penso mai al terzo, quarto o quinto posto, noi pensiamo solo a combattere fino all’ultima partita, è la nostra mentalità e lavoriamo per questo. Non prometto vittorie, ma faremo tutto il possibile per conquistare un titolo”.

Dal punto di vista personale, ecco cosa l'uruguagio pensa: "Io sono sempre lo stesso, ci si deve adattare a sistemi diversi. Non si vedrà mai il Pereira di Oporto perché ora gioco nell'Inter, le mie caratteristiche sono le stesse ma l'Inter gioca in modo diverso. A livello personale il mio adattamento sta andando bene, spero di migliorare sempre di più".

Su Recoba: "E' un po' che non lo sento ma l'ultima volta in Uruguay mi ha detto di sfruttare al meglio questo momento in campo e fuori, perché sono in un club eccellente. Per il mio ruolo il mio punto di riferimento è Roberto Carlos, tra gli idoli Ronaldo, Zidane, Messi. Uno può solo ammirare questi calciatori".

Sezione: News / Data: Ven 25 gennaio 2013 alle 15:27 / Fonte: Sky
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print