Ancora lontano dai microfoni José Mourinho, per l’Inter parla Gabriele Oriali, che spiega: “Non siamo preoccupati da questo risultato perché abbiamo pareggiato in casa di un’ottima squadra, una delle migliori del campionato, che dovrà affrontare anche lo stesso Milan. Ora attendiamo la partita di domani del Milan, ovviamente speriamo che non vinca ma anche se dovesse accadere il campionato non finisce certo domani. Dobbiamo ricominciare a correre ma abbiamo benzina per poter recuperare terreno. E’ vero, ci aspettano tanti impegni perché siamo in corsa su più fronti, ma abbiamo un organico ampio che ci permette di essere competitivi su tutti i fronti. Siamo anche in semifinale di coppa Italia e ci teniamo a far bene anche in questa competizione, speriamo solo di non subire infortuni perché a quel punto potrebbe diventare difficile.

Balotelli? Il suo reintegro non è mia competenza, come dicevo abbiamo una partita ogni tre giorni, anche io mi sto allenando per dare una mano (sorride, ndr) e se c’è spazio per me ci sarà sicuramente anche per Balotelli” conclude sereno.

Poi a Inter Channel aggiunge: "E' stata comunque una bella partita, credo che il pubblico si sia divertito. Abbiamo segnato subito e potevamo segnare ancora, invece è arrivato il pareggio. Anche nella ripresa entrambe le squadre hanno tentato la via del gol. Non sono d'accordo con chi dice che eravamo stanchi. Abbiamo giocato bene e con buona intensità. Anche l'arbitro ha diretto bene a parte una piccola pecca, Bovo già ammonito è stato graziato per la manata a Milito, ma ormai siamo abituati. Con noi gli arbitro applicano sempre il regolamento alla lettera".

Sezione: News / Data: Sab 20 marzo 2010 alle 23:33 / Fonte: Sky Sport - Inter Channel
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print