José Mourinho indica nel Manchester United, prossimo avversario dell'Inter in Champions, il favorito per il successo in Premier: "Penso che saranno loro i vincitori", riporta il Sun. Il contendente più accreditato di questo periodo è il nuovo Chelsea di Guus Hiddink: "Ha iniziato benissimo, e credo che porterà il Chelsea a molte vittorie. Possono vincere, ma vedo lo United molto lontano per loro". Ma per la Champions, la prospettiva è differente per i Red Devils: "E' l'Inter la favorita - e non può essere altrimenti - ma vedo bene il Manchester e il Barcellona. che sembrano molto forti quando giocano in casa".

Mou parla anche del suo pupillo, Zlatan Ibrahimovic: "Al mondo ci sono quattro giocatori di un altro livello: Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Kakà; e io ho uno di questi. Al momento penso di avere il migliore di questi, il miglior calciatore al mondo".

In Inghilterra si aspettano un ritorno al Chelsea, nella prossima stagione, ma lui nega: "Ma io ho ancora un lavoro molto importante qui all'Inter. Il Chelsea mi sarà sempre caro, ma il mio futuro è con l'Inter, in Italia. Certo, Londra è una bellissima città e mi mancano i miei amici e i tifosi. Avevamo un rapporto davvero speciale".

 

Sezione: News / Data: Mer 04 marzo 2009 alle 19:25 / Fonte: Sun
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print