Risultato che non soddisfa i nerazzurri, giocatori e tifosi, quello ottenuto ieri dall'Inter contro il Liverpool. "Mi è piaciuta la squadra, quello sì. Il risultato purtroppo è un po' così però succede" spiega Sandro Mazzola a Tuttomercatoweb.com. "Resta il fatto che hanno giocato bene, nel secondo tempo i nerazzurri meritavano il gol. Ci sono state varie azioni molto buone, è mancato quel qualcosa in più nell'ultimo tocco". 

Lautaro- Dzeko: perchè questa coppia non decolla?
"E' strano che non sia ancora decollata perché per me due come loro come caratteristiche stanno insieme bene. Deve lavoraci l'allenatore ma non nelle sedute settimanale bensì nella testa".

L'impresa al ritorno è possibile?
"La partita va giocata. L'Inter li ha messi in difficoltà ieri e per l'impresa vanno messi in crisi, marcandoli, affrontandoli, scappando verso la loro porta..." 

Calhanoglu ieri il migliore?
"Mi è piaciuto, questo è un bel giocatore, ha preso anche la traversa, è stato sfortunato. È quello che può vincere la partita con i gol o con la giocata. Quando hai uno così e inizia a mettere in difficoltà gli avversari rafforza la squadra". 

E ora in campionato?
"Non bisogna aver fretta. Serve calma e poi lottare, lottare... E poi si vede come va a finire".

Chi teme di più?
"Non ha avversari l'Inter, è forte..." 

Sezione: News / Data: Gio 17 febbraio 2022 alle 16:14
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print