Anche il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri, come di consueto, commenta a InterChannel la gara di campionato appena andata in 'archivio'.

Ecco le parole del mister in merito al convincente 0-2 sul campo del Parma: "Dico la verità, mi sono arrabbiato dopo il vantaggio e dobbiamo ancora migliorare nel chiudere le gare e lo abbiamo fatto solo con Guarin in un secondo momento. Il Parma ci ha rispettato, cominciamo a essere temuti dagli avversari, noi abbiamo tirato molto più di loro e abbiamo avuto molte più occasioni. Dopo il vantaggio dovevamo fare di più. A volte abbiamo questi cali di tensione che non riusciamo a migliorare nonostante il lavoro continuo. Fino a quando la gara non è conclusa dobbiamo continuare, dobbiamo migliorare questa mentalità, come a Livorno, anche lì avremmo dovuto chiuderla e sarebbero stati 2 punti in più".

Gol di Guarin, il pensiero del mister: "Sono contento, dopo Livorno l'ho visto un po' giù e sono felice per Fredy, è un bravo ragazzo e dobbiamo aiutarlo".

Su Marco Andreolli, possibile titolare contro il Napoli: "Mi è dispiaciuto avergli dato poco spazio fino a ora, ma ho fiducia in lui. Ha anni di Serie A alle spalle, non è l'ultimo arrivato. Ha tanta freschezza e potrebbe fare meglio di quelli che hanno giocato sempre".

Si chiude scherzando: "Cosa mangio a Pasqua? No no no... penso solo a riposare dopo alcuni momenti difficili (ride, ndr)".

Sezione: News / Data: Sab 19 aprile 2014 alle 18:17 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print