La Gazzetta dello Sport in occasione della vittoria da parte dell’Inter dello scudetto di serie A 2008/2009 porta in edicola Inter campione d’Italia – Stagione 2008/2009, una serie di prodotti celebrativi del successo di una squadra che è giunta al quarto scudetto consecutivo. Inter Campione d’Italia – Stagione 2008/2009 è un prodotto ufficiale Inter ed è strutturato in un libro, e una collana dvd composta da 3 dvd video e un dvd game. Il libro ufficiale dell’Inter Lo scudetto di Mou è in edicola venerdi 22 maggio in abbinamento a La Gazzetta dello Sport a 5,99 euro più il prezzo del quotidiano. In172 pagine sono presentate le foto, il racconto della stagione, le interviste ai personaggi più rappresentativi e importanti della stagione 2008/2009 che fanno rivivere al lettore le emozioni del 17° scudetto nerazzurro.

La trilogia video racchiude, partita dopo partita, l’avventura dell’Inter per tutto il campionato 2008/2009, con il racconto di tutta la stagione, le interviste ai protagonisti e le immagini più spettacolari. Ogni dvd della trilogia è in edicola in abbinamento a La Gazzetta dello Sport al prezzo di 12,99 euro più il prezzo del quotidiano. Vincere subito, in edicola sabato 23 maggio, è il primo titolo e propone il racconto che va dalla prima giornata alla dodicesima. La seconda uscita La leggenda Nerazzurra, in edicola lunedì 1 giugno, racconta dalla giornata 13 alla 23 mentre il resto delle giornate, fino alla 38, sono contenute in Traguardo Tricolore, ultima uscita della trilogia.

Il dvd game è in edicola il 15 giugno in abbinamento a La Gazzetta dello Sport a 12,99 euro più il prezzo del quotidiano. Si tratta del primo gioco ufficiale a quiz in dvd dell’Inter con domande a risposta multipla suddivise per 5 livelli di difficoltà per mettersi alla prova e scoprire quanto si conosce della squadra nerazzurra. Il gioco è reso dinamico e appassionante da filmati, foto e curiosità. Al link www.gazzetta.it/iniziative/inter17 è disponibile il sito dedicato all’iniziativa.

Sezione: News / Data: Gio 21 maggio 2009 alle 15:17
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print