Sono attesi più di 70mila spettatori sabato sera a San Siro per Inter-Juve, l'attesissima classicissima del calcio italiano. Gli ultimi biglietti per vedere la partita dal vivo - si legge sul sito ufficiale del club milanese - sono ancora disponibili sui canali ufficiali. Ecco le modalità di vendita dei tagliandi: 

DOVE ACQUISTARE I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.

SOCI INTER CLUB I soci Inter Club possono invece rivolgersi al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati che potranno essere acquistati solo da chi ha rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 18/19. Su inter.it/interclub tutti i vantaggi del tesseramento.

SETTORE OSPITI Anche il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu, è in vendita nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità "Print at home". Come da accordi tra i Club, è in vendita a 50 Euro, ossia allo stesso prezzo applicato da Juventus al settore ospiti nella partita di andata. 

Sezione: News / Data: Mar 23 Aprile 2019 alle 18:16
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Vedi letture
Print