In casa Lazio è arrivata l'offerta che potrebbe cambiare le carte in tavola sul fronte Keita Baldé. Secondo quanto riporta Goal.com, il West Ham è piombato sull'attaccante senegalese con una proposta da 27,5 milioni di euro più 5 di bonus, per un'operazione complessiva da 32 milioni e mezzo. La trattativa, iniziata un paio di settimane fa, è stata portata avanti nell'ombra direttamente dal presidente dei biancocelesti Claudio Lotito attraverso un intermediario di sua fiducia e ora mancherebbe solamente la definizione delle modalità di pagamento.
Ma se l'intesa tra i due club è stata praticamente trovata, poi servirà un passo fondamentale da fare con Roberto Calenda, l'agente del giocatore, che non è ancora stato informato. Particolare non trascurabile perché l'ex Cornellá ha facoltà di scegliere la destinazione a lui maggiormente gradita, dato che dal primo febbraio 2018, a pochi mesi dallo svincolo, avrebbe il diritto di firmare e scegliere la sua nuova squadra senza dover rendere conto alla Lazio. Che sia Inter, Juventus, Monaco o una qualsiasi altra società

Di certo - si legge sempre su Goal.com - esiste l'interesse dei nerazzurri, ad oggi però mai manifestato ufficialmente alla Lazio. Né da Walter Sabatini, né da Calenda.

 

Sezione: News / Data: Mar 18 luglio 2017 alle 16:14
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print