Intercettato ai microfoni di Sky Sport, anche Filippo Galli si sofferma ad analizzare il futuro di San Siro ed il possibile addio di Inter e Milan alla Scala del Calcio: "Difficile immaginare un futuro diverso. Le emozioni ci legano a questo stadio, ma bisogna pensare ai club e alle risorse da portare che possono arrivare solo con uno stadio nuovo, moderno, fruibile per 365 giorni l'anno. Purtroppo credo che bisognerà lasciare San Siro. Qui ricordo il mio esordio in Serie A contro il Verona, si entrava dall'angolo affianco alla Curva Sud. Ci sono state tante partite e tanti notti di Champions, che ora dovremmo vivere magari anche in un altro stadio".

Scaroni ha detto che la Champions passa anche attraverso il nuovo stadio.
"Bisogna riuscire a restare ad alti livelli con grandi giocatori e competere con squadre europee che fanno fatturati più alti del Milan. Spero comunque che San Siro resti in piedi e che non venga abbattuto".

Ci sono anche i costi di manuntenzione da prendere in considerazione.
"Ci sono delle competenze che riguardano i tecnici e chi si occupa della finanza del club. Sarà un passo dovuto e necessario per il bene dei club, i tifosi dovranno farsene una ragione".

VIDEO - E' LA FESTA DI MISS GAGLIARDINI: CANTI E BALLI PER ICARDI, KEITA, GAGLIARDINI E LAUTARO

Sezione: News / Data: Ven 29 marzo 2019 alle 16:41
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print