Alessandro Lucci, agente di Mirko Vucinic, ha provato a fare chiarezza sulla situazione legata al futuro del suo assistito, sempre più lontano dalla Roma e rientrato nelle ultime ore, secondo le ultime voci, in orbita Inter: "La situazione di Vucinic, al momento, è molto calma. Personalmente, non ho avuto contatti con altri club, perchè prima di farlo, io e Mirko vogliamo parlare con la Roma per capire lo scenario futuro". 

Incontro con la Roma dal quale dipenderà il destino di Mirko: "Solo dopo questo incontro prenderemo in oggetto eventuali altre strade da percorrere, oppure rimmarrà tranquillamente a Roma. Certo, c'è un po' di confusione con la vicenda societaria, ma era anche immaginabile. D'altronde, noi non abbiamo fretta, perchè Mirko ha un contratto di due anni: certo prima ci vediamo meglio sarà per tutti, anche se mi sembra di capire, che ci sia la volontà di DiBenedetto di continuare con Vucinic", ha concluso Lucci.

Successivamente, ai microfoni di Radio Sportiva, lo stesso Lucci ha aggiunto: "La situazione ambientale influisce per tutti i giocatori e quella passata è stata una stagione difficile per Vucinic. Tuttavia non credo che sia un elemento fondamentale per decidere la sua permanenza nella Capitale". 

Sezione: News / Data: Sab 04 giugno 2011 alle 16:32
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print