Caner Erkin sarà un giocatore dell'Inter la prossima stagione. Alla fine, si sarebbe sbilanciato anche il diretto interessato, che al suo entourage avrebbe espresso, come riporta Turksvoetbal, la propria gioia per la felice conclusione della trattativa con i nerazzurri e si prepara allo sbarco in Italia: "Adesso potrò fare parte di questo grande club, per me è un sogno che si avvera. Voglio giocare per l'Inter il più a lungo possibile. Da ragazzino seguivo tutte le partite dei nerazzurri e adesso potrò essere uno di loro. Darò tutto me stesso". Erkin, secondo la stampa turca, firmerà un contratto da 7,5 milioni di euro in tre anni anche se in Italia le cifre di cui si vocifera sono inferiori (1,8 milioni a stagione).

Poco fa, comunque, intervistato da SuperNews, l'agente Batur Altiparmak ha smentito che il suo assistito abbia rilasciato un'intervista: "Prima di tutto le dico che Caner Erkin non ha parlato con nessuno e non ha mai rilasciato interviste di alcun genere parlando del suo futuro, che decideremo nei prossimi 10 giorni. L'Inter? Non posso dire altro, nei prossimi 10 giorni vedremo il tutto".

Giusto sottolineare, comunque, che il sito Turksvoetbal, dove sono state pubblicate le parole di Erkin, non le presenta come un'intervista ma come parole che il terzino avrebbe fatto filtrare tramite il suo entourage.

Sezione: News / Data: Ven 13 maggio 2016 alle 11:42 / Fonte: Turksvoetbal
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print